Wind Home: ADSL 20MB e SIM con 50GB a soli 17,90 per sempre

0

Wind Home lancia una nuova promozione che affianca quella fibra con una promo dedicata all’ADLS che viene offerta a meno di 18 euro per sempre

Wind Home lancia promo ADSL e SIM con 50GB a soli 17,90 euro per sempre

Wind dopo la fusione con Tre sta puntando molto anche sugli abbonamenti domestici e forte della rete Infostrada rinnova la sua offerta commerciale sotto il nome di Wind Home che delinea un po il futuro di questo operatore e dove vuole puntare con una presenza maggiore in casa con l’ADLS e la Fibra Ottica.

Wind Home ADSL è la nuova promozione ADSL per casa dove strutta ancora la rete ADSL che offre un’ottima copertura sul territori anche se non è velocissima come la Fibra ma è pur sempre una 20MB ed in più vi offre una SIM dati con 50GB ogni 4 settimane. Insomma un bel pacchetto per casa e per il tablet quando state in giro.

Nel dettaglio WindHome ADSL permette di avere:

  • ADSL illimitata fino a 20Mb
  • Chiamate ILLIMITATE verso tutti senza scatto alla risposta
  • SIM dati con 50GB ogni 4 settimane
  • Attivazione Gratuita

Da notare come segnalato sul sito della promozione (CLICCANDO QUI) è scritto chiaramente che i rinnovi sono ogni 4 settimane e quindi dovremo avere un piccolo aumento quando si passerà alla tariffazione su 30 mesi.

Sicuramente una bella promozione per casa, che offre il prezzo bloccato per sempre a meno di 18 euro per avere una soluzione completa per casa ed anche una bella SIM dove avere ben 50GB da usare in mobilità sul tablet o sullo smartphone.

Dettagli presi dal sito Wind:

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Prezzi IVA inclusa per la Casa. Offerta valida per nuovi clienti entro il 21/01/2018, e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

DETTAGLI OFFERTA: WindHome costerà 17,90 euro. Inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed, condivisibili esclusivamente con un massimo di 3 SIM WindHome Magnum attive sullo stesso conto telefonico, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. Velocità Max Fibra FTTH fino a 1000 Mb, Fibra FTTC fino a 100 Mb e ADSL fino a 20 Mb. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Modem Fisso per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate (4 euro per 48 rate la versione Fibra).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here