Wind Home Family Edition: Fibra o ADSL e 100GB da condividere con le SIM dei Familiari

0

Wind Home lancia la promo Family Edition che oltre alla promo Fibra o ADSL propone anche 100GB al mese da condividere con i familiari a meno di 24,90 euro al mese per sempre

Wind Home Family Edition: Fibra o ADSL e 100GB a soli 24,90 euro per sempre

Wind dopo la fusione con Tre sta puntando molto anche sugli abbonamenti domestici e forte della rete Infostrada rinnova la sua offerta commerciale sotto il nome di Wind Home che delinea un po il futuro di questo operatore e dove vuole puntare con una presenza maggiore in casa con l’ADLS e la Fibra Ottica integrata con la linee dati.

Wind Home Family Edition è la nuova promozione ADSL e Fibra per casa dove strutta ancora la rete ADSL o Fibra Ottica dove c’è copertura e che offre un’ottima copertura sul territorio ed in più vi offre un bundle di 100GB ogni mese da condividere con le SIM in famiglia.

Nel dettaglio WindHome Family Edition permette di avere:

  • Wind Home si rinnova ogni mese e non ogni 4 settimane
  • Family Edition Abbonamento in Fibra Ottica che ti regala 100 GIGA al mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia da condividere
  • Best Speed navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura
  • Fibra Pass Se attivi l’offerta in ADSL puoi passare alla Fibra Ottica non appena sarà disponibile nella tua zona

Da notare come segnalato sul sito della promozione (CLICCANDO QUI) è scritto chiaramente che i rinnovi sono ogni mese e non ogni 4 settimane.

Sicuramente una bella promozione per casa, che offre il prezzo bloccato per sempre a meno di 25 euro per avere una soluzione completa per casa ed anche una bella SIM dove avere ben 100GB da usare in mobilità sul tablet o sullo smartphone da condividere con le SIM Wind presenti in famiglia.

Dettagli presi dal sito Wind:

Offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l’Area Clienti.
In caso di impossibilità tecniche che non consentano l’attivazione della linea fissa, il piano Internet mobile viene migrato automaticamente verso il piano Internet 30 GIGA in promozione del 50% rispetto al costo standard di quest’ultima offerta. In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire gli apparati.

Velocità di Connessione Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.

La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.

Family Edition La condivisione del traffico Internet incluso nell’offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 3 SIM Wind Magnum Home attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Per attivare la Family Edition e avere tutti i dettagli recati in un negozio Wind Autorizzato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here