Wind Home Family Edition + SIM 100GB: 22,90 euro per sempre con la Fibra Gratis

0

Wind rinnova ancora la possibilità di attivare la promo per casa Family Edition che al costo di 22,90 euro al mese mette sul piatto Fibra, Chiamate ed una SIM con 100GB

Wind Home Family Edition nuovamente attivabili a soli 22,90 euro per sempre

Wind rilancia la sua offerta per la telefonia fissa con la promo Family Edition che rientra della WindHome per avere Fibra Ottica ed una SIM con 100GB a meno di 23 euro per sempre.

Sono tante le promozioni per internet e chiamate da casa sia su ADSL che Fibra Ottica e Wind Home Family Edition è la rinnovata promozione per avere la Fibra Ottica (dove non c’è copertura arriverà l’ADSL) ed in più vi offre un bundle una SIM con 100GB ogni mese da condividere con le SIM Wind in famiglia.

Il tutto a soli 22,90 euro al mese per sempre.

La connettività è assicurata su:

  • 1000 Mega per la Fibra FTTH
  • 200 Mega con Fibra FTTC (o 100 Mega)
  • ADLS fino a 20 Mega

Dettagli WindHome Family Edition

  • Wind Home si rinnova ogni mese (30 giorni)
  • Family Edition Abbonamento in Fibra Ottica che ti regala 100 GIGA al mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia da condividere
  • Best Speed navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura
  • Fibra Pass Se attivi l’offerta in ADSL puoi passare alla Fibra Ottica non appena sarà disponibile nella tua zona
  • Attivazione via WEB CLICCANDO QUI
  • Fibra illimitata fino a 1 Gigabit o ADSL e se arriva la Fibra lo switch è incluso
  • Attivazione Gratuita
  • Family Edition per tutti i nuovi e i già clienti Wind, una SIM con 100 GB al mese da condividere con i numeri della tua famiglia
  • Linea fissa e chiamate A consumo
  • Modem Wi-Fi di ultima generazione a 2 euro al mese per 48 rinnovi
  • Portabilità del tuo numero di telefono

Sicuramente una bella promozione per casa, che offre il prezzo bloccato per sempre a meno di 23 euro per avere una soluzione completa per casa ed anche una bella SIM dove avere ben 100GB da usare in mobilità sul tablet o sullo smartphone da condividere con le SIM Wind presenti in famiglia.

Dettagli presi dal sito Wind:

Prezzi IVA inclusa per la Casa. Offerta valida per nuovi clienti entro le 08.59 del 28/05/2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

DETTAGLI OFFERTA: WindHome costerà 22,90 euro/mese.
Family Edition: Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
EASY EUROPE Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale per navigare in Unione Europea. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286,l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, consulta il materiale dedicato o vai su www.wind.it/it/promo/easy-europe/. Per la navigazione dai paesi non facenti parte della Easy Europe, qualora non siano attive opzioni Roaming, il traffico effettuato è tariffato a consumo secondo le tariffe vigenti, info su wind.it.
Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro. Dal costo mensile dell’offerta WindHome sarà scontato un importo pari alla rata del modem (2€/mese). Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.

Diritto di Recesso:

Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano;
-PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
-punto vendita Wind di proprietà;
-chiamata al 155.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here