Wind Home Unlimited a 24,90 euro: Illimitato Fibra fino a 1000 Mega e SIM con 100GB

0

Wind Home lancia Unlimited che oltre a offire la Fibra ottica fino a 1000 Mb con chiamate illimitate include anche una SIM con 100GB al mese da condividere con i familiari il tutto a 24,90 euro al mese per sempre

Wind Home Unlimited per avere Fibra fino a 1000MB e SIM con 100GB a soli 24,90 euro per sempre

Wind dopo la fusione con Tre sta puntando molto anche sugli abbonamenti domestici e forte della rete Infostrada rinnova la sua offerta commerciale sotto il nome di Wind Home che delinea un po il futuro di questo operatore e dove vuole puntare con una presenza maggiore in casa con l’ADLS e la Fibra Ottica integrata con la linee dati.

Wind Home Unlimited è la nuova promozione Fibra per casa o rete ADSL dove non c’è copertura della fibra che in più vi offre un bundle di 100GB ogni mese da condividere con le SIM in famiglia.

Dettagli Wind Home Unlimited

  • Wind Home si rinnova ogni mese
  • Family Edition Abbonamento in Fibra Ottica che ti regala 100 GIGA al mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia da condividere
  • Best Speed navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura
  • Attivazione via WEB CLICCANDO QUI
  • Fibra illimitata fino a 1 Gigabit o ADSL e se arriva la Fibra lo switch è incluso
  • Attivazione Gratuita
  • Linea fissa e chiamate INCLUSE ed ILLIMITATE verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • Family Edition per tutti i nuovi e i già clienti Wind, una SIM con 100 GB al mese da condividere con i numeri della tua famiglia
  • Modem Wi-Fi di ultima generazione a 2 euro al mese per 48 rinnovi
  • Portabilità del tuo numero di telefono

Da notare come segnalato sul sito della promozione (CLICCANDO QUI) è scritto chiaramente che i rinnovi sono ogni mese e non ogni 4 settimane.

Sicuramente una bella promozione per casa, che offre il prezzo bloccato per sempre a meno di 25 euro per avere una soluzione completa per casa ed anche una bella SIM dove avere ben 100GB da usare in mobilità sul tablet o sullo smartphone da condividere con le SIM Wind presenti in famiglia.

Dettagli Wind Home Unlimited

Abbonamento: 24,90 euro/mese.

Family Edition: Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.

Attivazione
: gratuita

Velocità di navigazione
:

  • Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s  in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
  • ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Chiamate da fisso
: chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

Dettaglio Chiamate
: Gratuito da area Clienti e App MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

Modem Wi-Fi: 
per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.

*Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here