SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come avere 3 GB di Internet a 2 euro per 30 giorni con Wind Ricarica Max. Interessante promozione “Wind ricarica Max” che offre 3 GB in 4G a 2 euro

NataleWind

3 GB di traffico internet aggiuntivi con Wind Ricarica Max: ecco come ottenerli

In questo periodo natalizio Wind lancia un’interessante promozione dedicata però solo ad alcuni clienti selezionati. Vediamo di cosa si tratta.

I fortunati “prescelti” dall’operatore telefonico potranno attivare una promozione (Wind Ricarica Max appunto) che permette di avere 3GB di navigazione internet aggiuntivi rispetto a quelli già presenti nel piano tariffario, il tutto a soli 2 euro. La promozione è valida per 30 giorni dall’attivazione ed è “una tantum”.

In pratica, grazie a questa iniziativa di Wind, alcuni utenti possono avere 3GB di Internet in più a soli 2 euro. Come anticipato, questi 3GB si aggiungono al traffico già incluso nel piano tariffario e possono essere usati per 30 giorni dall’attivazione. Sono utilissimi se state pensando di trascorrere ferie e vacanze natalizie lontano da casa: potete guardare video in streaming, navigare sul web, ascoltare canzoni su Spotify e tanto altro ancora senza preoccuparvi di esaurire i GB inclusi nel vostro piano tariffario.

Wind Ricarica Max, 3GB a soli 2€ ma solo per clienti selezionati

Si tratta dunque di una promozione molto interessante dedicata al Natale 2016 e alle vacanze in generale. Peccato che non sia disponibile per tutti. 

La promozione Wind Ricarica Max, infatti, è disponibile SOLO per alcuni clienti selezionati che utilizzano il programma Wind Talk. Non si tratta di un opzione attivabile da tutti, ma solo per clienti selezionati che comunque hanno scaricato, installato e usano sullo smartphone l’applicazione Wind Talk.

Ecco il testo che compare nella notifica che viene inviata da Wind tramite l’app:

Ti abbiamo riservato un’offerta esclusiva: per attivarla tieni premuto questo biglietto e conferma. Hai tempo fino all’8 gennaio. Ricarica Max dura 30 giorni e al termine si disattiva in automatico. Buone feste.

Wind Ricarica Max può essere attivata solo dai clienti che, usando l’app Wind Talk, ricevono la notifica della possibile attivazione. Tutti gli altri, invece, resteranno purtroppo a bocca asciutta.

Wind Ricarica Max: quanto costa, quanto dura, si rinnova alla scadenza?

La promozione costa 2€, dura 30 giorni dall’attivazione e non si rinnova;

Controllate l’app Wind Talk per scoprire se potete attivare Wind Ricarica Max

Dunque, se siete clienti Wind, non vi resta che aprire l’app Wind Talk per scoprire se anche voi siete stati selezionati per attivare Ricarica Max.

Ah, dimenticavo: l’eventuale credito di Wind Ricarica Max non utilizzato nei 30 giorni andrà perso. Durante il periodo della promo, verranno consumati prioritariamente i GB della promozione, solo successivamente verranno usati quelli del vostro piano dati.

Insomma, si tratta di una bella promozione che permette di coprire le vostre ferie invernali senza problemi di GB: con 3 GB aggiuntivi offerti da Wind Ricarica Max potrete restare sui social network tante e tante ore senza preoccuparvi di nulla.

Chi di voi è stato scelto da Wind e non ha esitato ad attivarla?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here