Xiaomi arriva in Italia e noi festeggiamo con 5 smartphone da Comprare

0

Xiaomi arriverà in Italia il 24 maggio ed inizierà le sue vendite il 26 maggio 2018 e noi per festeggiarlo al meglio consigliamo 5 smartphone con prezzi da 80 e 220 euro

Migliori smartphone Xiaomi da comprare

Xiaomi finalmente arriva ufficialmente in Italia.

Il 24 maggio 2018 ci sarà un evento dedicato a Milano mentre il 26 maggio partiranno ufficialmente le vendite dei propri dispositivi che spaziano un po ovunque dagli immancabili smartphone, ai gadget tecnologici per tutti i gusti, alla domotica ed alla cura della persona.

Siccome sono davvero tantissimi i dispositivi in vendita, noi per festeggiare l’arrivo di Xiaomi in Italia vi consiglieremo una serie di dispositivi che secondo noi meritano l’attenzione e che possono catturare l’attenzione andando a fornire una mini recensione di ogni prodotti per aiutarvi nella scelta.

Quale spedizione scegliere su GearBest?

Sono davvero tanti i dispositivi scontati su GearBest e per farli arrivare in Italia c’è una spedizione dedicata che si chiama Express Priority ed è anche disponibile l’Italy Express dove avete la certezza di non pagare la dogana (se la pagate GearBest ve la rimborsa) e lo ricevete in circa 2 settimane.

LEGGI ANCHE: Tracciare Spedizioni GearBest

Infatti se scegliete la spedizione Express Priority o Italy Express, che costa qualche euro ma in molti casi è gratuita, non sono previsti costi doganali perché li paga già GearBest ed avrete il vostro pacco in circa due settimane a casa vostra.

Inoltre se scegliete il magazzino Europeo e spedizione Bartolini veloce potreste ricevere il pacco in 1-3 giorni lavorativi.

Migliori smartphone da comprare da 80 a 220 euro

Noi abbiamo provato quasi tutti gli smartphone Xiaomi ed ora abbiamo il Redmi 5 Plus. E’ fantastico, funziona benissimo ed in offerta lo pagate solo 126 euro. Cosa volete di più, compratene uno di questi a scelta e resterete comunque contenti.

Xiaomi Redmi 5A (2GB e 16GB Gold)

80 euro in Offerta lampo. Dalle ore 15:00. 200 pezzi.

Mini RECENSIONE

E’ il più economico in assoluto ma non per questo non offre prestazioni accettabili. Utilissimo per anziani e chi cerca un telefono di scorta ed offre tutto, ma proprio tutto per avvicinarsi al mondo degli smartphone

Xiaomi Redmi 5 (Global Nero)

120 euro in Offerta lampo. Dalle ore 18:00. 200 pezzi.

Mini RECENSIONE

Per chi cerca un dispositivo compatto e maneggevole con un hardware affidabile ed un dispositivo veloce, Redmi 5 fa al caso vostro. Non gli manca nulla, veloce e potente e poi costa circa 120 euro.

Xiaomi Redmi 5 Plus (Global Nero)

130 euro in Offerta lampo. Dalle ore 16:00. 200 pezzi.

Mini RECENSIONE

E’ il mio smartphone del momento. Lo sto utilizzando da qualche settimana e me ne sono innamorato. Veloce, bello da vedere e potente. Costa appena 130 e vale tutti i soldi spesi.

Xiaomi Mi A1 (Global Oro)

150 euro in Offerta lampo. Dalle ore 14:00. 200 pezzi.

Mini RECENSIONE

E’ stato il best buy del 2017. Il primo Android One che offre prestazioni eccellenti, aggiornatissimo e ben bilanciato. E’ economico ma non rinuncia proprio a nulla.

Xiaomi Mi Note 2 (4GB e 64GB)

220 euro

Mini RECENSIONE

Il vero phablet dell’azienda Cinese, la precedente versione (ora c’è il Note 3) costa circa 220 euro ed è ancora molto potente ed aggiornato. Consigliato per chi cerca uno smartphone “gigante”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here