Xiaomi Mi A1 in super Offerta a soli 147 euro

0

Tra le tantissime le offerte di GearBest spicca lo smartphone Android One Xiaomi Mi A1 che è in promozione a soli 166 euro usando un codice sconto

GearBest sconta tantissimi prodotti tra cui il Mi A1 a soli 166 euro

Su GearBest è sempre tempo di sconto e tra i tanti prodotti in offerta c’è l’ottimo smartphone Andorid One nato dalla collaborazione di Xiaomi con Google, lo Xiaomi Mi A1 che grazie ad una offerta limitata nel tempo potete comprarlo a soli 147 euro nella bellissima colorazione Oro, Oro Rosa ed anche la classica Nera.

Xiaomi Mi A1 in offerta a 147 euro (Nero, Oro ed Oro Rosa)

Il MI A1 di Xiaomi è il primo smartphone con Android One, quindi interfaccia stock di Android ed aggiornamenti velocissimi gestiti direttamente da Google e quindi avrete sempre l’ultima versione di Android disponibile.

Disponibile ad un prezzo di listino di 249 euro, però potete comprarlo con un super sconto di oltre 100 euro e potrete portarlo a casa con poco più di 145 euro nella colorazione Nera, Oro ed Oro Rosa. Direi che è un ottima offerta da prendere al volo per il miglior telefono Android medio gamma.

Codice sconto: Non necessario

Prezzo Offerta Xiaomi Mi A1: 147 euro

Link Offerta Mi A1 a 147 euro

Recensione Mi A1

Quale spedizione scegliere su GearBest?

Sono davvero tanti i dispositivi scontati su GearBest e per farli arrivare in Italia c’è una spedizione dedicata che si chiama Italy Express dove non pagate la dogana e lo ricevete in circa 3 settimane. I tempi di spedizione sono leggermente aumentati rispetto al passato ma comunque tempi accettabile per un pacco che arriva dalla Cina.

LEGGI ANCHE: Tracciare Spedizioni GearBest

LEGGI ANCHE: Torna La Spedizione Italy Express Su GearBest | Novembre 2017

Infatti se scegliete la spedizione Italy Express, che costa qualche euro o in molti casi è gratuita, non sono previsti costi doganali perché li paga già GearBest ed avrete il vostro pacco in circa tre settimane a casa vostra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here