Xiaomi Smart Home Security Kit: Allarme Wifi fai da te a meno di 50 euro

0

Xiaomi Smart Home è un allarme Wireless economico ma potente. E’ in offerta a meno di 50 euro

Xiaomi 5 in 1 Smart Home Security Kit è un sistema di sicurezza senza fili facile da installate, economico e potente

Xiaomi ha creato tantissimi dispositivi e tra questi c’è lo Smart Home Security Kit che insieme al Mi Home offre una soluzione completa per inserire un allarme completo di casa. Inoltre per poco tempo è in offerta a meno di 50 euro con il nostro codice sconto.

Questo dispositivo economico di sicurezza senza fili di Xiaomi sebbene sia economico offre delle potenzialit elevate. Infatti per meno di 50 euro avremo un dispositivo wireless, con l’app Mi Home, potremo gestire il sistema d’allarme dal telefono e ricevere le notifiche sul nostro smartphone se succede qualcosa.

Xiaomi Smart Home Security Kit è composto da:

  • Gateway E’ il cervello che si interfaccia con gli altri dispositivi come sensori ed allarmi con un altorparlante integrato ed una fascia a led fino a 16.000 colori.
  • Sensori di porte e finestre Questi si collegano al gateway e monitorano se la porta o la finestra si apre. Se è aperto riceveremo una notifica sullo smartphone.
  • Volumetrico E’ il classico sensore di moviemento per recepire i movimenti di un corpo.
  • Wireless switch Tramite questo accessorio potremo impostarlo ad esempio per accendere e spegnere l’allarme semplicemente con un tap.

Offerta allarme senza fili Xiaomi

Su GearBest Smart Home Security Kit di Xiaomi è in promozione a circa 47 euro con il coupon aff70 che vi sconterà il prezzo di quasi 5 euro rispetto ai 52 euro richiesti. Direi che per quella cifra è da provare.

Compra Xiaomi 5 in 1 Smart Home Security Kit a 46.9 euro usando coupon aff70

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here