Come Sapere quando un Contatto è Online su WhatsApp con Orari dettagliati

0

WhatsDog per Android permette di sapere quando un contatto accede a WhatsApp con il dettaglio di tutte le ore e minuti in cui si è collegato a WhatsApp ed era online e disponibile

79191da5685946e4a7fc03e79edb27ed WhatsDog Guardiano di WhatsApp: come spiare tutti i contatti di WhatsApp

WhatsDog permette di sapere quando un contatto è online su WhatsApp

WhatsApp è il programma di messaggistica più utilizzato al mondo e siccome è usato da tantissime persone è molto probabile che tutti i vostri amici l’abbiano installata e la utilizzino costantemente.

WhatsApp tra le tante funzioni a disposizione non permette di sapere quando un contatto è online inviandovi una notifica o tracciando gli orari online/offline ma per questo ci viene in aiuto WhatsDog che è un’applicazione per Android che permette di monitorare lo stato online dei nostri contatti WhatsApp.

In pratica potremo sapere tutte le volte che un contatto ha fatto accesso a WhatsApp durante la giornata, memorizzando tutti gli orari in cui la persona seguita si è collegata e scollegata da WhatsApp così da sapere con esattezza l’attività di un contatto specifico. Sapremo l’orario esatto di entrata e di uscita di un utente dalla chat ed avere un notifica ogni qual volta questo accade.

Il bello che WhatsDog funziona anche se il contatto che volete spiare su WhatsApp vi abbia bloccato, vi nasconda l’ultimo accesso oppure ha un iPhone, perchè con WhatsDog sarà possibile controllare lo stesso quando un utente è online.

Caratteristiche principali WhatsDog

  • Accesso a WhatsDog anche scegliendo tra uno dei tuoi account di Google.
  • Controllo degli accessi e tempo online di WhatsApp di un numero di telefono.
  • Riceverai notifiche sul tuo telefono ogni volta che il contatto prescelto é online.
  • Ci sará un bottone per aprire WhatsApp da WhatsDog.
  • Elenco di tutti gli ingressi ed uscite recenti da WhatsApp.
  • Calendario semplice ed intuitivo per poter vedere la cronologia delle entrate ed uscite di WhatsApp.
  • Statistiche e livello di dipendenza a WhatsApp del contatto prescelto.
  • Pannello di controllo per scegliere le impostazioni (potrai scegliere di attivare/disattivare la vibrazione, annullare la ricezione di notifiche ed incluso togliere la pubblicitá registrandoti e pagando una piccola quota).

Potete scaricare l’ultima versione di WhatsDog cliccando sul link seguente poichè è stato rimosso dal Google Play Store e quindi dovete scaricare il file APK ed installarlo con un comune file Manager per Android come Astro o File Expert HD:

Download APK WhatsDog

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here