DeviantArt sbarca su Android: La più grande community di Artisti

DeviantArt

E’ la community di artisti più famosa al mondo, conta milioni di iscritti, DeviantArt, è un riferimento per tutti gli utenti che vogliono cercare sfondi, idee creative votate al design. Dopo anni di attesa, finalmente il 10 Dicembre debutterà ufficialmente l’applicazione dedicata per Android ed iOS. Ovviamente il tutto sarà appositamente studiato per offrire la migliore navigazione possibile unita ad un design, ovviamente, senza eguali, da dove potremo cercare elementi grafici per tutti i gusti.

La community di DeviantArt conta oltre 65 milioni di utenti e finalmente anche gli utenti mobile potranno utilizzare e visualizzare i contenuti memorizzati. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli dell’applicazione se non qualche immagini fornita in anteprima. Sicuramente troveremo tutti i contenuti attualmente pubblicati sul sito organizzati in diverse categorie e con una navigazione tramite il menù laterale e vedremo se il design sarà già adattato al nuovo material design oppure avrà un design tutto suo. Sicuramente una bella notizia per tutti i fruitori di contenuti dal sito di DeviantArt e che sarà possibile usufruire anche in mobilità da domani. Il lancio ufficiale è programmato per domani 10 Dicembre e noi vi forniremo tutti i dettagli dell’app non appena avremo l’opportunità di provarla.

Via

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here