Download e scaricare WAMOD Beta 5 APK Android: versione modificata e personalizzata di WhatsApp per Android con tante funzioni in più
E’ disponibile WAMOD Beta 5, una nuova versione modificata e personalizzata di WhatsApp per Android che aggiunge tante funzioni a WhatsApp.
E’ inutile negarlo: WhatsApp è il client di messaggistica istantanea più utilizzato e diffuso al mondo, anche se è a pagamento e anche se offre molte meno funzioni rispetto a software simili.
Proprio perchè è così diffuso e al tempo stesso così “poco personalizzabile” e “povero di funzioni”, periodicamente nascono delle versioni personalizzate e modificate di WhatsApp per Android che permettono di migliorare le funzionalità e la grafica del client ufficiale.
WAMOD Beta 5, il programma che vi presento oggi, è uno dei tanti software che vanno a migliorare WhatsApp su Android. Tra le tante funzionalità offerte, WAMOD Beta 5 consente di usare WhatsApp in vero Material Design e offre tante funzionalità aggiuntive per gestire al meglio la nostra privacy su WhatsApp.
Ma procediamo con ordine e vediamo cosa offre esattamente WAMOD Beta 5 per Android.
ATTENZIONE: questo programma NON permette di usare WhatsApp gratis su Android, bisogna comunque pagare l’abbonamento. WAMOD Beta 5 permette solo di aggiungere tante funzioni aggiuntive a WhatsApp per Android e di avere una grafica in Material Design e molto più moderna rispetto al client ufficiale che si trova sul Play Store.
Detto questo, vediamo quali sono i vantaggi offerti da WAMOD Beta 5. Ecco un elenco delle sue principali funzionalità.
Come funziona WAMOD Beta 5 per Android? Che funzionalità offre?
Ecco un breve elenco:
• Base 2.12.278
• Supports calls
• Bubble style (Stock, WAMOD, Materialized, WhatsAppLB, Hangouts, Rounded, Facebook Messenger)
• Privacy mods (Freeze last seen, No 2nd tick, No blue tick, Hide typing, Always online)
• Conversation theme and theme configurations
• Hide toolbar and Profie photo icons
• Change Action bar, navigation bar, and status bar colors
• Change the background of the bubbles
• Change the ticks ( Stock, iOS, Old WACA, New WACA, Joaquins WAMD, Circles)
• Change the colors of the bubbles
• DARK MODE: Your WhatsApp will be darker than ever
• Floating Action Button
• Design improvements
Come potete notare, con WAMOD Beta 5 potete aggiungere davvero tante funzionalità a WhatsApp per Android.
Potete cambiare la grafica del programma per avere il vero Material Design, potete cambiare temi a WhatsApp e usare un tema scuro, potete personalizzare le opzioni per la privacy di WhatsApp, potete cambiare il tema e la grafica delle conversazioni e delle chat di WhatsApp, potete nascondere la toolbar e la foto profilo dei contatti, potete cambiare e personalizzare i colori di WhatsApp e tanto altro ancora.
Insomma, vi bastano tutte queste funzioni per abbandonare il client ufficiale di WhatsApp e passare a WAMOD Beta 5?
Tra l’altro il programma WAMOD Beta 5 è stato appena aggiornato. Vediamo dunque le novità di WAMOD Beta 5 e dove scaricare WAMOD Beta 5 gratis per Android.
IMPORTANTE: potete installare il programma come un normale APK. Fate un backup delle vostre conversazioni di WhatsApp, disinstallate l’app ufficiale di WhatsApp per Android, installate WAMOD Beta 5 e ripristinate il backup. Niente di troppo complicato.
Backup di WhatsApp Android: ecco come farlo
Changelog e lista novità WAMOD Beta 5 APK per Android
– Improvement and much more
Questo aggiornamento, datato 21 settembre 2015, introduce alcuni miglioramenti non meglio specificati. Tra le principali novità, però, abbiamo l’utilizzo di una nuova versione base di WhatsApp, cioè la release 2.12.278, che è una delle più recenti in assoluto. Per quanto riguarda il resto delle novità, non abbiamo un elenco completo dei cambiamento apportati dallo sviluppatore.
Download WAMOD Beta 5 APK per Android
Potete scaricare gratis il programma qui:
http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=434&t=1257788
NOTA: installatelo a vostro rischio e pericolo. Il programma potrebbe avere qualche bug o problema non essendo un client ufficiale. Anche se molto remoto, c’è il rischio di ban da WhatsApp, quindi assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.
Se devo essere sincero, dopo aver usato il programma per svariati mesi sul mio Galaxy S6, ho smesso di usarlo: qualche settimana fa, infatti, ho avuto un grosso e fastidioso problema: per 2 giorni, infatti, non riuscivo a ricevere nessun messaggio su WhatsApp, ma potevo inviarli e i miei contatti mi vedevano online. Non era un ban di WhatsApp, nessuno (nemmeno l’assistenza di WhatsApp) è riuscito a capire che problema fosse, ma il problema è stato così fastidioso che ho deciso di smettere di usare client non ufficiali di WhatsApp su Android. Fortunatamente poi il bug si è risolto da solo e non è detto che il problema si presenti anche a voi, ma, per non rischiare, preferisco usare la versione ufficiale di WhatsApp su Android.
Questo programma è davvero bello, completo e pieno di funzionalità interessanti che potenziano WhatsApp per Android sotto ogni punto di vista, ma non voglio più rischiare problemi, quindi ho smesso di usarlo. Se lo volete testare, installatelo e usatelo a vostro rischio e pericolo (il rischio ban da parte di WhatsApp, anche se remoto, c’è sempre).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info