SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

https://i.imgur.com/qWVsBHh.png

Andando alla scoperta di nuove applicazioni che vi permettono di accedere al mondo dello sport in streaming oggi vi voglio segnalare un’app che ho trovato su Aptoide. Si chiama SportsTVO2 Perm e di recente ha cambiato nome, prima si chiamata SportsTV+,  e vi permetterà di accedere ai siti web che trasmettono in streaming anche all’estero come SKY UK, BEIN, FOX e molti altri per vedere tutte le partite di Seria A e Champions League gratis.

L’applicazione permette di accedere a decine e decine di TV in Streaming che permettono di vedere tutto il calcio gratis sia Italiana che internazionale ed accedere alle trasmissioni di SKY Italia e quelle del Biscione Premium, ma tanti altri canali internazionali con la quale vedere le partite in alta qualità anche se in lingua diversa da quella nostrana.

L’applicazione si appoggia al noto player XMTV che vi permette di accedere ai link facilmente nelle comuni liste m3u senza dover installare altre applicazioni. Una volta installata SportsTVO2 Perm è facile da usare, ed avviata ci troveremo di fronte alla schermata con tutti i canali e sarà sufficiente cliccare per iniziare a vedere i canali in streaming (Se lo schermo diventa nero dovete semplicemente cliccare sul simbolo del Play per avviare lo streaming).

Ovviamente vi ricordo che questo è tutto illegale e dunque vi assumente tutte le responsabilità del caso. Su YourLifeUpdated non sono presenti link ma questo articolo è scritto solo a titolo informativo.

Via

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here