Smart Unlock: Sbloccare Android impostando una posizione GPS, un tag NFC, un Wi-fi e molto altro

smart unlock android lollipop

Con Android Lollipop, Google ha introdotto un nuovo modo per sbloccare lo smartphone o il tablet Android utilizzando altri metodi oltre che il solito PIN o password. Infatti con la funzione SmartLock è possibile sbloccare il dispositivo Android tramite l’impostazione di una posizione GPS, una Wi-fi o altri metodi.

Purtroppo la funzione è disponibile solo su Android Lollipop ma da oggi tramite una piccola applicazione è possibile portare questa utile funzione su tutti gli smartphone Android che hanno almeno la versione 4.1. Smart Unlock è un’app per Android che porta la funzione di sblocco avanzato di Android Lollipop su tutti i dispositivi Android 4.1 o superiore in modo gratuito.

L’app, in pieno stile Material Design, permette, dopo una breve e semplice configurazione iniziale, sbloccare il nostro dispositivo Android tramite la connessione ad una rete WiFi o un dispositivo bluetooth, uno smartwatch, ma anche un tag NFC ed una posizione GPS. L’app è disponibile gratuitamente per 7 giorni ma se volte acquistarla costa colo 99 cent ma su XDA, lo sviluppatore ha reso disponibile la versione completa dove però potete legare fino ad un massimo di tre dispositivi.

Di seguito i link per scaricare Smart Unlock gratis:

Link Download Smart Unlock Google Play Store

Link Download Smart Unlock XDA

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here