Trasformare Android in Windows con questo launcher

Vi piace la grafica di Windows Phone ma avete un Android? Non preoccupatevi con SquareHome 2 avrete il miglior launcher per clonare Windows su Android

Se usate Android come smartphone o tablet principale ma vi piace lo stile minimal con le tiles di Windows Phone con SquareHome 2, un lancher per Android, potrete emulare in tutto e per tutto la grafica di Windows Phone sul vostro dispositivo Android. Infatti su Android potremo cambiare il cosiddetto launcher per stravolgere completamente la grafica e personalizzarlo secondo le nostre esigenze.

http://image.prntscr.com/image/9ce1bc6370254b9ea9c96c7ea7c5f155.jpeg

SquareHome 2 è pieno di personalizzazioni di ogni genere infatti potremo rendere Android identico in tutto e per tutto ad uno smartphone con sistema operativo Windows perchè SquareHome 2 rivoluzionerà la home screen, la lista delle applicazioni ed anche la barra delle notifiche.

Le cosiddette tile, le mattonelle, integreranno le applicazioni e le varie funzionalità incluse, potremo ingrandire e rimpicciolire le tile, oltre che eliminarle, potremo cambiare l’icona, il colore e la dimensione.

Features

  • Scorrimento verticale in pagine e scorrimento orizzontale da una pagina all’altra.
  • Interfaccia utente in stile Metro perfetta e supporto anche per i tablet.
  • Effetti di piastrelle come Windows Phone.
  • Visualizzazione delle notifiche e contatori sulle mattonelle.
  • Drawer applicazioni intelligente: Ordina la migliore app prima, quelle più usate utilizzando modelli di app.
  • Accesso rapido ai contatti.
  • Molte opzioni per la personalizzazione.

Insomma un lancher davvero completo se vi piace la grafica di Windows sugli smartphone. Potete scaricare SquareHome 2 gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK SquareHome 2 – Win 10 style

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here