http://gizmobolt.com/wp-content/uploads/2013/06/Stamina-Mode-on-Xperia-S-Ported.png

La batteria dei nostri smartphone dovrebbe essere eterna per consentirci di usarlo il più possibile senza ricaricarlo ed i vari produttori lo sanno, ecco che tra le varie modalità di risparmio energetico creato dai produttori di dispositivi portatili, quella che ha riscosso maggior successo è la modalità Stamina che è abilitata sui dispositivi Sony Xperia.

Questa particolare modalità permette di utilizzare lo smartphone per più ore poichè ottimizza i processi e dunque aumenta la durata della batteria. Fino ad oggi questa modalità era disponibile solo per dispositivi Sony, ma grazie ad un modulo per Xposed potrete avere Stamina su tutti i vostri smartphone e tablet Android.

Infatti su XDA è stato pubblicato un modulo Xposed che riprende le funzionalità Stamina con la compatibilità di tutti i dispositivi con almeno Android 4.1 o superiori. Questo modulo impedirà alle applicazioni di scaricare dati o di attivarsi quando lo schermo è spento e dunque non consumare batteria quando è in stand by.

Al momento è ancora in versione Alpha, quindi molto instabile ma se volete provare a vedere se il vostro smartphone garantisce più autonomia allora provate questo modulo che ovviamente ha necessità dei permessi di ROOT per funzionare correttamente.

Tutte le informazioni necessarie sul thread su XDA.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here