Unclouded: Gestire i file duplicati di Dropbox e Google Drive su Android
Google Drive e Dropbox sono sicuramente i due servizi di file hosting più famosi al mondo. La gestione dei file memorizzati sui diversi siti di hosting, con il tempo, può diventare una procedura lente e noiosa e con l’aumentare dei file immagazzinati i doppioni potrebbero duplicarsi e disperdere lo spazio a disposizione.
Ecco che su XDA ho trovato questo ambizioso progetto, sviluppato da un Senior Member della famosa community, che permette di analizzare e trovare tutti i file doppioni memorizzati su Dropbox e Google Drive.
Unclouded, questo il nome dell’app per Android, permetterà di confrontare ed analizzare tutti i file e cercare i doppioni ed eventualmente pensare ad una eliminazione di uno di essi. Unclouded, al momento supporta solo Dropbox e Google Drive, ma lo sviluppatore è a lavoro per aggiungere la compatibilità con altri cloud storage.
Al momento esiste una versione Free che permette solo di analizzare i due spazi a disposizione ed una a Pagamento con alcune funzionalità aggiuntive ed essendo ancora in fase Beta è necessario aderire alla community di Google+ per scaricare il programma.
Come scaricare Unclouded:
- Aderire alla comunità su Google+
- Aprire il seguente link per scaricare l’app https://play.google.com/apps/testing/com.cgollner.unclouded
- Scarica l’app
- Se il link è corrotto, riprova tra qualche minuto
- Se il link non dovesse funzionare, clicca sul link seguente per scaricare il file APK di Unclouded https://dl.dropboxusercontent.com/u/9699990/Unclouded.apk
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!