https://i.imgur.com/k5IpbdZ.png

Oggi voglio presentarvi un ottimo programma per velocizzare i vostri dispositivi Android velocemente. Con AVG Cleaner – Pulizia e durata potrete eliminare dal vostro dispositivo tutti i file come documenti, foto e video che occupano spazio inutilmente e dunque rallentano il sistema.

E’ una utility che fa il suo lavoro molto bene e dopo una iniziale analisi vi proporrà le dovute scelte per procedere all’eliminazione dei file con il vostro consenso in modo da non cancellare file importanti. Infatti dopo una iniziale pulizia il vostro smartphone ritornerà ad essere veloce e prestante poiché l’app velocizza smartphone e tablet Android perchè non solo cancella file inutili ma pulisce la cache della RAM, la cronologia di navigazione, offre una mappa dei file di grandi dimensioni, cancella i log delle chiamate e molto altro il tutto per velocizzare il più possibile il vostro dispositivo Android.

Con AVG Cleaner – Pulizia e durata risparmierete spazio importante, memoria e batteria il tutto migliorando velocità e prestazioni. Tra le funzioni introdotte nell’ultima versione troviamo il nuovo sistema di riconoscimento delle immagini doppie così da eliminare quelle non necessarie ed inoltre sono presenti funzioni di gestione delle app per conoscere il consumo di memoria ed hardware così da decidere se è necessario disinstallarla.

AVA Cleaner – Pulizia e durata è disponibile gratuitamente con acquisti in-app direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK AVG Cleaner – Pulizia e durata

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here