Velocizzare Android rimuovendo tutti i lag con LagFix Free
Sebbene Android di versione in versioni migliori sensibilmente la velocità di sistema, anche grazie al famoso effetto burro inaugurato con Android 4.x, ha migliorato la stabilità e la fluidità complessiva del sistema rendendolo bello da utilizzare. Purtroppo su alcuni smartphone persistono ancora alcuni lag e rallentamenti che danno molto fastidio.
Purtroppo con l’utilizzo del dispositivo, la memoria flash su cui è installato il sistema operativo, perde in prestazioni per via del decadimento di prestazioni della memoria NAND. Tutto questo per via delle numerose scritture e riscritture delle celle di memoria che con il passare del tempo perdono prestazioni.
Con il tempo i cosiddetti LAG e Freeze diventano sempre più frequenti e quindi dovete correre ai ripari.
Molte memorie dei moderni smartphone supportano TRIM che è un problema comune su molti kernel Linux che permette di velocizzare sensibilmente i tempi di accesso alla memoria così da velocizzare tutte le operazioni di scrittura e lettura sulla memoria.
Il funzionamento è semplice, infatti al primo avvio, dopo aver concesso i permessi di ROOT, sarà sufficiente selezionare le partizioni (/system, /data e /cache) su cui applicare la mod e quindi avviare il processo cliccando su RUN. Finito il processo, riavviate il dispositivo e godetevi il vostro smartphone rinato dalle ceneri.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!