Apowersoft Audio Recorder for Mac è un programma molto utile per registrare qualsiasi suono venga emesso dal vostro MAC. Con questo fantastico programma che per qualche ora è disponibile gratuitamente potrete registrare ogni suono proveniente da qualsiasi fonte interne o esterne, come scheda audio, microfono e altri dispositivi line-in con la possibilità di salvare il file in M4A, MP3, AC3, AU, M4R, AIFF e molti altri formati specificati.

Sarà sufficiente un solo click per iniziare la cattura di un suono come la musica, voce o qualsiasi altro suono da applicazioni come YouTube, Pandora, Spotify, iTunes, Skype, QuickTime Player, ecc. L’applicazione è molto facile da usare e permette di ottenere un lavoro di qualità.

Apowersoft Audio Recorder for Mac è disponibile nella lingua Inglese e supporta il sistema operativo MAC OSx.

Per ottenere una licenza gratuita di Apowersoft Audio Recorder for Mac dovete cliccare su questa pagina ed inserire i dati richiesti come l’email dove riceverete il seriale per attivare la vostra copia gratuita di Apowersoft Audio Recorder for Mac ed il link per scaricare il file da installare sul vostro computer. Per accedere alla sezione per inserire l’email dovrete condividere l’articolo su un social network come Facebook e Twitter.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here