Download e Attivazione Office per MAC
Come scaricare Office 2019, 2018, 2016 e 2013 gratis per MAC e poi attivarlo con il metodo preferito dai pirati. Installer per Office + Attivatore per MACDownload e Attivazione Office per MACIMPORTANT...
Come scaricare Office 2019, 2018, 2016 e 2013 gratis per MAC e poi attivarlo con il metodo preferito dai pirati. Installer per Office + Attivatore per MAC
Download e Attivazione Office per MAC
IMPORTANTE: questo articolo è vecchio e non aggiornato. Leggi questo che viene aggiornato costantemente e funziona alla perfezione >>> Office Per Mac Gratis (Versione 16.28.0 – 2019)
---------------------------------------------
Office è la suite per l'ufficio per eccellenza e dopo anni di esclusività su Windows, da qualche anno è la suite per ufficio più famosa al mondo è disponibile anche per MAC e di recente è sbarcato anche sull'App Store nella versione aggiornata 2019, che include una miriade di novità rispetto alla precedente versione.
Microsoft però ha pensato anche a chi vuole un prodotto sempre aggiornato, sincronizzato con il cloud e che costi poco, si chiama Office 365 che è uguale ad Office 2019, ma è in abbonamento ed ha alcuni servizi inclusi come l'utilizzo del cloud.
Dovete sapere che esiste un attivatore per avere Office per MAC gratis e semplicemente scaricando ed installando l'ultima versione di Office in Italiano per MAC potrete anche effettuare l'attivazione gratuita della stessa.
Il piccolo è fantastico e curerà il vostro Office per MAC in pochi click dove vi darà la possibilità di craccare ed attivare gratuitamente anche Office 2019 e Office 2016 gratuitamente, Office 365 su MAC.
NOTA
Ovviamente dovete sapere che attivare una copia di OFFICE senza aver acquistato una regolare licenza è illegale e questo articolo è scritto a scopo puramente informativo per sapere che esistono programmi e soluzioni, liberamente online per attivare OFFICE gratuitamente su MAC.
Attivare Office per MAC Gratis: Come fanno i Pirati
Per scaricare, installare ed attivare Office gratis per MAC dovete seguire i passaggi che vi descrivo di seguito. Ecco la guida da seguire per attivare Office per MAC senza pagare:
- Il primo punto è scaricare Office per MAC cliccando su QUESTO LINK.
- Installa tutti i pacchetti Office che trovi dentro l'archivio scaricato e fai un bel riavvio del PC ma non aprire nessun programma di Office.
- Ora devi scaricare la cura di Office per MAC CLICCANDO QUI e all'interno dell'archivio trovate un installer e senza toccare nessuna impostazione avviatelo.
- Dopo qualche secondo di caricamento, la pagina si chiuderà ed il gioco è fatto. Avete attivato Office per MAC gratis.
- Ora aprire un qualsiasi programma come Word, Excel o PowerPoint e godetevi la versione completa di Office. Mi raccomando alla richiesta non attivate gli aggiornamenti automatici di Office.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate