Download e Attivazione Office per MAC
Come scaricare Office 2019, 2018, 2016 e 2013 gratis per MAC e poi attivarlo con il metodo preferito dai pirati. Installer per Office + Attivatore per MACDownload e Attivazione Office per MACIMPORTANT...
Come scaricare Office 2019, 2018, 2016 e 2013 gratis per MAC e poi attivarlo con il metodo preferito dai pirati. Installer per Office + Attivatore per MAC
Download e Attivazione Office per MAC
IMPORTANTE: questo articolo è vecchio e non aggiornato. Leggi questo che viene aggiornato costantemente e funziona alla perfezione >>> Office Per Mac Gratis (Versione 16.28.0 – 2019)
---------------------------------------------
Office è la suite per l'ufficio per eccellenza e dopo anni di esclusività su Windows, da qualche anno è la suite per ufficio più famosa al mondo è disponibile anche per MAC e di recente è sbarcato anche sull'App Store nella versione aggiornata 2019, che include una miriade di novità rispetto alla precedente versione.
Microsoft però ha pensato anche a chi vuole un prodotto sempre aggiornato, sincronizzato con il cloud e che costi poco, si chiama Office 365 che è uguale ad Office 2019, ma è in abbonamento ed ha alcuni servizi inclusi come l'utilizzo del cloud.
Dovete sapere che esiste un attivatore per avere Office per MAC gratis e semplicemente scaricando ed installando l'ultima versione di Office in Italiano per MAC potrete anche effettuare l'attivazione gratuita della stessa.
Il piccolo è fantastico e curerà il vostro Office per MAC in pochi click dove vi darà la possibilità di craccare ed attivare gratuitamente anche Office 2019 e Office 2016 gratuitamente, Office 365 su MAC.
NOTA
Ovviamente dovete sapere che attivare una copia di OFFICE senza aver acquistato una regolare licenza è illegale e questo articolo è scritto a scopo puramente informativo per sapere che esistono programmi e soluzioni, liberamente online per attivare OFFICE gratuitamente su MAC.
Attivare Office per MAC Gratis: Come fanno i Pirati
Per scaricare, installare ed attivare Office gratis per MAC dovete seguire i passaggi che vi descrivo di seguito. Ecco la guida da seguire per attivare Office per MAC senza pagare:
- Il primo punto è scaricare Office per MAC cliccando su QUESTO LINK.
- Installa tutti i pacchetti Office che trovi dentro l'archivio scaricato e fai un bel riavvio del PC ma non aprire nessun programma di Office.
- Ora devi scaricare la cura di Office per MAC CLICCANDO QUI e all'interno dell'archivio trovate un installer e senza toccare nessuna impostazione avviatelo.
- Dopo qualche secondo di caricamento, la pagina si chiuderà ed il gioco è fatto. Avete attivato Office per MAC gratis.
- Ora aprire un qualsiasi programma come Word, Excel o PowerPoint e godetevi la versione completa di Office. Mi raccomando alla richiesta non attivate gli aggiornamenti automatici di Office.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi