Spotify Craccato Mac: ecco dove scaricarlo GRATIS 2024

Cerchi Spotify craccato per Mac? Vuoi la patch o la crack per avere Spotify Premium GRATIS su Mac? Qui trovi tutto quello che cerchi, guida FACILE

spotify

Come craccare Spotify Mac

GUIDA AGGIORNATA 2024

Stanco della pubblicità su Spotify? Vuoi ascoltare Spotify su Mac senza pubblicitàVuoi avere skip illimitati su Spotify per Mac? E magari vorresti anche ascoltare le canzoni alla massima qualità? Il tutto senza pagare un abbonamento Premium?

Ecco la guida che fa per te!

Come togliere pubblicità Spotify PC Mac

Sono sicuro che la maggior parte degli utenti si accontenti della versione gratuita di Spotifyche permette di ascoltare milioni di brani musicali e canzoni in streaming a patto di accettare qualche limitazione e di ascoltare annunci pubblicitari tra una canzone e l’altra.

Chi invece non ne può più di ascoltare la pubblicità su Spotify e vuole tutte le funzionalità Premium, ha deciso di sottoscrivere un abbonamento a pagamento e, al costo di 10 euro mensili, si gode il meglio di Spotify senza alcun limite e senza alcuna pubblicità, con la possibilità di scaricare le canzoni per l’ascolto offline e di godere della massima qualità per quanto riguarda il suono.

Poi ci sono quelli che semplicemente sono stanchi della pubblicità su Spotify e vogliono toglierla o bloccarla su Mac.

E per farlo bisogna usare la crack che segnalo di seguito, una versione appositamente modificata di Spotify che blocca la pubblicità e sblocca tante altre funzioni esclusive.

Craccare Spotify su Mac è semplicissimo: dovrai leggere attentamente le istruzioni che ti propongo di seguito e automaticamente la pubblicità all’interno dell’app sarà rimossa e bloccata. 

Ma non solo: con le nostre indicazioni potrai ottenere MOLTO di più da Spotify, come ad esempio potrai sbloccare la possibilità di avere skip illimitati o di ascoltare tutte le canzoni alla massima qualità possibile.

Non ci credi? Leggi la guida fino in fondo!

Spotify Craccato Mac: ecco dove scaricarlo GRATIS 2024

PREMESSA: ringrazio come sempre il grande MrNico98, che ha realizzato questa incredibile MOD – FONTE

Prima di tutto disinstalla Spotify se lo hai già installato sul tuo PC. A questo punto segui queste indicazioni:

  • apri il Terminale del Mac
  • copia e incolla questa stringa: sudo apt install curl
  • successivamente copia e incolla questa stringa: bash <(curl -sSL https://mrnico98.github.io/aimods-official.github.io/run.sh) -B –installmac
  • automaticamente il programma Spotify sarà scaricato e installato sul tuo Mac
  • a fine installazione, ti troverai Spotifycraccato su Mac insieme a tutte le altre app
  • avvia Spotify e fai il login con il tuo account
  • goditi Spotify craccato su Mac

Ti ricordo che questa MOD offre:

  • Ads rimossi
  • Skip illimitati
  • Qualità alta sbloccata

Posso aggiornare Spotify installato in questo modo?

No, gli aggiornamenti sono bloccati di default, quindi non li potrai installare.

Scaricare MP3 da Spotify: come fare?

Come anticipato, seguendo i nostri consigli hai rimosso quasi tutti i limiti della versione gratuita di Spotify, ma non è ancora possibile fare il download delle canzoni e degli MP3 per ascoltarli offline e senza connessione internet (questa opzione viene attivata lato server da Spotify solo a chi paga l’abbonamento Premium).

Se il tuo obiettivo è quello di scaricare musica da Spotify gratis, però, non disperare: abbiamo delle guide anche per questo.

Seguendo questa guida potrai scaricare musica, canzoni ed MP3 da Spotify gratis in un click per ascoltare tutto offline senza consumare giga: Scaricare MP3 da Spotify su Android, iPhone, PC, Mac

In alternativa, abbiamo tante altre guide che ti spiegano come scaricare MP3 gratis da internet in modo semplice, facile e veloce:

Conclusioni

A questo punto abbiamo completato tutte le operazioni necessarie per avere Spotify craccato senza pubblicità.

Da adesso in poi, ogni qual volta vorrai ascoltare la tua musica preferita non sarai costretto ad ascoltare anche la noiosa pubblicità. Fantastico, vero?

Ed ecco che, in modo semplice e veloce, hai bloccato e rimosso per sempre la pubblicità e gli annunci pubblicitari da Spotify per Mac. 

Account condiviso Spotify Premium

Ti segnalo, infine, che puoi avere un abbonamento al servizio pagando solo 3,33 euro al mese.

Come? Usando gli account condivisi di Gamsgo che trovi QUI.

Non sarà come avere il servizio gratuitamente, ma spendendo poco potrai comunque avere tutti i vantaggi di Spotify Premium in modo legale.

Non conosci ancora Gamsgo?

Scopri questo incredibile servizio di condivisione degli account nei nostri articoli dedicati:

Uso personalmente Gamsgo da 2 anni per Netflix e Disney+ e non ne potrei più fare a meno: ottengo tutti i vantaggi di un abbonamento completo, ma posso pagare pochissimo e risparmiare un sacco di soldi!

Altri articoli interessanti su Spotify

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere questo altro post relativo a Spotify: Come avere Spotify Craccato GRATIS su qualsiasi dispositivo

Cosa è Spotify?

Penso che tutti sappiano cosa è Spotify, a cosa serve e come funziona. Non credo che sia necessario spiegare a nessuno cosa sia Spotify, visto che al giorno d’oggi milioni e milioni di persone utilizzano questo potente servizio che permette di ascoltare musica e canzoni MP3 in streaming gratis. 

Per chi proprio non avesse mai sentito parlare di Spotify, ricordo che si tratta di un servizio streaming di musica che consente di accedere ad un ampio repertorio di canzoni dal suo sito web o tramite app per dispositivi mobili (iOS, Android e Windows Phone).

Anche se gratuito nella versione base, dopo due o tre canzoni Spotify obbliga l’utente ad ascoltare annunci pubblicitari, tranne nella versione Premium che però è a pagamento.

Tuttavia esiste un metodo che consente di bloccare questo genere di annunci, ed è proprio quello di cui abbiamo parlato in questo articolo.

E’ davvero tutto. Buon ascolto!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui