BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

CleanMyMac permette di rimuove tutti i file non necessari dal tuo MAC rendendolo veloce e scattante. L’applicazione si rivela molto utile per recuperare spazio prezioso sul tuo hard disk se avete la memoria piena oppure notate rallentamenti sul vostro MAC e forse una bella pulizia dai file inutili potrebbe essere utile.

CleanMyMac si presenta con un’interfaccia amichevole e bella da vedere con tutte le impostazioni sott’occhio e con le funzioni base tutte nella home principale e che vi permetteranno di ripulire il tuo Mac da tutti i file inutili che non fanno altro che occupare lo spazio del tuo disco senza avere un’utilità concreta per il sistema.

CleanMyMac può eliminare i file delle lingue, i log, la cache e tutte le tracce lasciate dai programmi disinstallati, file orfani, residui di installazioni fallite, programmi temporanei e molto altro. Una volta avviato, CleanMyMac avvierà un’analisi del sistema che in generale può durare fino ad un minuto e poi ti permetterà di scegliere specificamente cosa includere e cosa no nell’eliminazione.

CleanMyMac è un buon prodotto, che funziona bene ed è facile da usare in modo da tenere in forma il proprio MAC. Potete scaricare l’ultima versione di CleanMyMac per MAC in Italiano cercando su Google la seguente chiave di ricerca:

[MAC] CleanMyMac 3.3.1 – ITA

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Buon consiglio Francesco, io lo uso da diversi anni e mi sono sempre trovata molto bene, soprattutto allunga la vita ai Mac un po’ vecchiotti, e permette di recuperare spazio di disco, che il mio è di soli 128GB che ormai tendono a riempirsi velocemente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here