AppZapp segnala quotidianamente le offerte e le applicazioni da scaricare gratis su Android e iOS

Vi segnalo AppZapp, un interessante programma per Android e iOS che consente di scaricare gratuitamente applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento.

AppZapp, in pratica, non fa altro che segnalarvi, in una sola schermata, tutte le applicazioni in offerta per il vostro sistema operativo.

AppZapp-Android-Apps

Il programma segnala sia quelle che sono diventate gratuite per un tempo limitato che quelle che vengono offerte con un particolare sconto per un breve intervallo di tempo.

In questo modo avrete la possibilità di scaricare le applicazioni a pagamento in modo gratuito e di risparmiare parecchi soldi sull’acquisto di altre applicazioni a pagamento.

AppZapp vi mostra inoltre quotidianamente eventuali aggiornamenti dei programmi che avete installato, permettendovi di leggere le novità e le migliorie introdotte dall’update.

Ovviamente avrete anche la possibilità di usare AppZapp come un vero e proprio market alternativo per Android e iOS: potrete leggere le descrizioni dei programmi, visualizzare sceenshot dei software, valutarli, analizzare il numero di download e il loro andamento nel tempo e tanto altro ancora.

Il programma AppZap per scaricare applicazioni gratis per Android e iPhone è, ovviamente, gratuito.

Sicuramente questo software non è l’unico che svolge un lavoro di questo tipo, ma rappresenta la migliore soluzione a mio avviso grazie alle svariate funzionalità offerte e grazie alla sua grafica molto pulita, organizzata e curata.  

Il suo utilizzo non richiede registrazione, ma questa vi sarà utile per poter aggiungere ai segnalibri le vostre app preferite.

Dalle varie schermate del programma avrete la possibilità di visualizzare le applicazioni in offerta limitate, quelle gratuite, quelle il cui prezzo è aumentato e tanto altro ancora.

Come dicevamo, grazie all’interfaccia pulita e curata sarà molto semplice navigare tra le finestre del programma.

Una volta selezionata l’app di vostro interesse, poi, potrete scaricarla dal Google Play Store o da AppStore con un semplice tap.

Per ogni programma potrete anche visualizzare svariate informazioni e dettagli.

La versione di AppZapp per Android è molto simile a quella per iPhone, ma manca un widget da utilizzare in homescreen, che sarebbe molto utile. Manca anche un’opzione per filtrare accuratamente le app di nostro interesse e quella che consente di sfogliarle in base alla categoria di appartenenza. Speriamo che queste funzionalità vengano introdotte presto con un aggiornamento.

In ogni modo AppZapp è un ottimo programma per scaricare gratuitamente le applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento su Android e su iOS. 

Provatelo, è gratuito e vi farà risparmiare anche qualche soldo sull’acquisto di nuove applicazioni.

Download AppZapp For Android

Download AppZapp For iOS

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here