Bloccare la Navigazione Wi-Fi di tutti i Dispositivi Connessi alla stessa Rete Wi-fi [Android App]

Bloccare la Navigazione Wi-Fi di tutti i Dispositivi Connessi alla stessa Rete Wi-fi Tra le migliaia App disponibili per Android, numerose sono quelle dedicate all'Hacking, dalle App per scovare la pa...

10 giugno 2012 22:51
Bloccare la Navigazione Wi-Fi di tutti i Dispositivi Connessi alla stessa Rete Wi-fi [Android App] -
Condividi

Bloccare la Navigazione Wi-Fi di tutti i Dispositivi Connessi alla stessa Rete Wi-fi [Android App]

Tra le migliaia App disponibili per Android, numerose sono quelle dedicate all'Hacking, dalle App per scovare la password dei Router Wi-fi a quella per accedere agli account Facebook altrui, oggi andiamo a vedere un'app che permette di bloccare l'accesso ad Internet di tutti i devices connessi sotto la stessa rete.

Wi-fi Kill, permette di bloccare la Navigazione Web di tutti i Devices connessi sotto la stessa Rete Wireless.

Il funzionamento è abbastanza semplice, il programma effettua una serie di attacchi DDoS sovraccaricando gli IP selezionati e quindi rendendo la navigazione praticamente assente sul Devices che utilizza quell'IP, ovviamente è possibile selezionare solo alcuni IP o tutti quelli attualmente connessi sulla stessa rete Wi-fi.

Il funzionamento è semplicissimo, una volta installata l'app, Link al fondo della Pagina, basta avviare il programma che in automatico effettuerà la scansione della rete alla ricerca di eventuali Dispositivi connessi e per disconnettere alcuni IP basta tappare (selezionare la casella con la spunta verde) sulla casella al fianco dell'IP per disabilitare la connessione su quel dispositivo.

Di per se questo programmino è solo un giochino per divertisti con gli amici a casa, ma basti pensare ad un Wi-fi pubblica aperta dove alcuni malintenzionati o buonteponi potrebbero farne un uso non proprio lecito e bloccare tutti gli IP connessi alla rete aperta.

Per installare l'app sono necessari i diritti di ROOT.Non sono presenti molte impostazioni, l'impostazione principale è il metodo di redirect da far visualizzare al malcapitato alla richiesta di una nuova connessione, dove con la scelta di DROP policy + redirect to [REDIR_IP]:80: si può indirizzare la vittima verso un IP scelto.

Ovviamente quest'app non è presente sul Play Store ma potete scaricarlo, in formato .APK installandolo tramite un File Manager dalla propria SD, dal link in basso

Download Wi-fi Kill v1.7

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated