Facebook Camera per iPhone e iPod Touch, così Instagram va in pensione?

0

Facebook Camera per iPhone iPhone e iPod Touch

Poche settimane fa Facebook ha acquisito Instagram, il celebre social network di condivisione di foto e immagini modificate, scattate direttamente dai nostri smartphone.

Dopo pochissimo tempo, ecco che arrivano i primi frutti di questa nuova collaborazione tra Facebook ed Instagram, sotto forma di una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch.

Image

Facebook Camera per iPhone e iPod

Facebook ha rilasciato poche ore fa sull’AppStore USA la propria applicazione Facebook Camera.

Il programma è completamente gratuito e consente di scattare foto direttamente con il vostro smartphone per poi caricarle direttamente sul celebre social network.

Ovviamente gli utenti potranno modificare le proprie immagini prima di caricarle, applicando filtri ed altro ancora.

Il programma al momento offre all’utente ben 15 filtri per la modifica delle foto. Non mancano, inoltre, strumenti di editing base per sistemare alcuni piccoli difetti delle vostre immagini prima di caricarle e condividerle sul web.

Come dicevamo, si tratta di un programma completamente gratuito che sarà reso disponibile a breve anche sull’AppStore italiano.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here