FaceNiff: Craccare la Password di Facebook e altri Servizi con Android [Download APK]
FaceNiff: Craccare la Password di Facebook e altri Servizi con Android [Download APK]Dopo aver visto come Bloccare la Connessione Wi-fi agli utenti sotto la stessa rete Wireless sfruttando il nostro A...
FaceNiff: Craccare la Password di Facebook e altri Servizi con Android [Download APK]

Dopo aver visto come Bloccare la Connessione Wi-fi agli utenti sotto la stessa rete Wireless sfruttando il nostro Android, oggi andiamo a vedere un programmino per il nostro Robottino Verde che ci permette di scoprire la password di Facebook, YouTube e Twitter di tutti gli utenti connessi sotto la stessa rete e che non utilizzano la connessione sicura HTTPS.
FaceNiff permette di Sniffare la Rete (termine tecnico che vuol dire catturare i Pacchetti che vengono scambiati tra i PC e il Router nella propria abitazione o in qualsiasi punto di accesso non protetto) alla ricerca delle Credenziali di accesso di Facebook inviati in Chiaro (ecco che subentra la connessione sicura HTTPS) quando si effettua il Login sul sito del noto Social Network.
Unico requisito è di avere i permessi di ROOT abilitati sul nostro Smartphone.
Per fare tutto ciò basta seguire piccoli e semplici passaggi come installare l'App sul nostro Smartphone (Link al fondo della Pagina), avviarla e cliccare su Start.
Una volta lanciata, ci sono tre opzioni: Lanciare lo Sniffing, attivare la Modaliutà Stealth e la Modalità Passiva. In modalità Stealth, Sniffing più Lento perché si tenterà di bypassare la protezione Anti-Arpspoof del Router. In Modalità Passive invece possiamo ricrakkare gli Account già violati. L’app infatti intercetta i cookie scambiati in modalità non protetta fra l’utente e il Sito Web.
Adesso non resta che qualcuno effettui l'accesso sul proprio Account Facebook, Twitter e YouTube per veder apparire magistralmente i dati di Accesso nella schermata di FaceNiff e cliccando su si accederà in automatico.
FaceNiff funziona su tutte le reti, quelle aperte e quelle protette da crittografia WEP, WPA, o WPA2. Quindi questo è un'ottimo modo per rubare l’identità del vostro vicino, per fargli uno scherzo visto che si tratta sempre di una pratica alquanto illegale, avete bisogno di essere connessi alla stessa rete wireless. Basta avviare l’applicazione e attendere che questa rilevi l’Account della vostra vittima, non appena essa accede a Facebook, più semplice di così si muore.
La compatibilità dei telefoni Android è molto ampia sia con Eclair, Froyo e Gingerbread ma non l'ho testata su Ice Cream Sandwich.
Ecco a voi un video del funzionamento di FaceNiff:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3bgwVM7t_s4[/youtube]
Ovviamente quest'applicazione non è disponibile sul Play Store per motivi che vi immaginerete, ma noi vi diamo la possibilità di scaricare il file APK di FaceNiff da installare tramite un File Manager una volta copiato sulla memoria del telefono.
Dopo aver installato FaceNiff sul devices, per sbloccarlo completamente dovete installare l'Unlocker sempre in formato APK.
Download APK Unlocker per FaceNiff
Questa guida è ovviamente per avvertire tutti del problema e il mio consiglio di utilizzare la connessione sicura HTTPS così da non essere intercettati.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate