FaceNiff: Craccare la Password di Facebook e altri Servizi con Android [Download APK]

2

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

FaceNiff: Craccare la Password di Facebook e altri Servizi con Android [Download APK]

Dopo aver visto come Bloccare la Connessione Wi-fi agli utenti sotto la stessa rete Wireless sfruttando il nostro Android, oggi andiamo a vedere un programmino per il nostro Robottino Verde che ci permette di scoprire la password di Facebook, YouTube e Twitter di tutti gli utenti connessi sotto la stessa rete e che non utilizzano la connessione sicura HTTPS.

FaceNiff permette di Sniffare la Rete (termine tecnico che vuol dire catturare i Pacchetti che vengono scambiati tra i PC e il Router nella propria abitazione o in qualsiasi punto di accesso non protetto) alla ricerca delle Credenziali di accesso di Facebook inviati in Chiaro (ecco che subentra la connessione sicura HTTPS) quando si effettua il Login sul sito del noto Social Network.

https://encrypted-tbn1.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQs718LybGOcvXyp6WD2HsytLeX2cQlBVevNbx_8c1jbGqwxfKw

Unico requisito è di avere i permessi di ROOT abilitati sul nostro Smartphone.

Per fare tutto ciò basta seguire piccoli e semplici passaggi come installare l’App sul nostro Smartphone (Link al fondo della Pagina), avviarla e cliccare su Start.

Una volta lanciata, ci sono tre opzioni: Lanciare lo Sniffing, attivare la Modaliutà Stealth e la Modalità Passiva. In modalità Stealth, Sniffing più Lento perché si tenterà di bypassare la protezione Anti-Arpspoof del Router. In Modalità Passive invece possiamo ricrakkare gli Account già violati. L’app infatti intercetta i cookie scambiati in modalità non protetta fra l’utente e il Sito Web.

Adesso non resta che qualcuno effettui l’accesso sul proprio Account Facebook, Twitter e YouTube per veder apparire magistralmente i dati di Accesso nella schermata di FaceNiff e cliccando su si accederà in automatico.

FaceNiff funziona su tutte le reti, quelle aperte e quelle protette da crittografia WEP, WPA, o WPA2. Quindi questo è un’ottimo modo per rubare l’identità del vostro vicino, per fargli uno scherzo visto che si tratta sempre di una pratica alquanto illegale, avete bisogno di essere connessi alla stessa rete wireless. Basta avviare l’applicazione e attendere che questa rilevi l’Account della vostra vittima, non appena essa accede a Facebook, più semplice di così si muore.

La compatibilità dei telefoni Android è molto ampia sia con Eclair, Froyo e Gingerbread ma non l’ho testata su Ice Cream Sandwich.

Ecco a voi un video del funzionamento di FaceNiff:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3bgwVM7t_s4[/youtube]

Ovviamente quest’applicazione non è disponibile sul Play Store per motivi che vi immaginerete, ma noi vi diamo la possibilità di scaricare il file APK di FaceNiff da installare tramite un File Manager una volta copiato sulla memoria del telefono.

Download APK FaceNiff

Dopo aver installato FaceNiff sul devices, per sbloccarlo completamente dovete installare l’Unlocker sempre in formato APK.

Download APK Unlocker per FaceNiff

Questa guida è ovviamente per avvertire tutti del problema e il mio consiglio di utilizzare la connessione sicura HTTPS così da non essere intercettati.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. si questo articolo è semplicissimo…ma il vero problema secondo me….e’ quello di riuscire a compiere determinati “passaggi” che in teoria suonano facili ma non lo sono…..cioè :
    andare a casa del malcapitato ,
    connettersi alla stessa rete wireless (praticamente ormai tutte protette da password..e gia’ chiedergli la password per usare internet potrebbe insospettire la vittima)
    dopo aver avviato il software con il palmare….dovreste aspettare che si connetta mentre siete in casa (non è molto semplice…potreste aspettare invano poichè sarete presenti e la vittima di certo non si metterà a usare il pc liberamente come quando è da sola)…
    cioè mi sembra un sistema limitato alla sua abitazione e ad alto rischio di esser scoperti e tutto cio’ sappiamo tutti che è illegale….ma volete mettere il piacere di spiattellare una verità nascosta ad una morosa o un moroso !?!? eheheh  insomma fate un po voi  =)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here