Ghostery Privacy Browser: Navigare senza lasciare traccia su Android ed iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ghostery, nota estensione per i browser più comuni, è disponibile anche come app per Android ed iOS permettendo una navigazione anonima e senza pubblicità

Ghostery Privacy Browser: Navigare senza lasciare traccia su Android ed iOS

Ghostery, la nota estensione per il browser Chrome e Firefox che permette di non essere tracciati quando navighiamo su internet, è disponibile anche come applicazione indipendente per dispositivi mobili sia per Android che per iOS.

Ghostery Privacy Browser offre un’esperienza di navigazione mobile privata, veloce e senza pubblicità. Già famosa come estensione per i browser più comuni, Ghostery è disponibile anche per Android ed iOS e tra le funzioni di anti-tracciamento integrate c’è anche un Ad-Block integrato per non visualizzare le pubblicità quando navighiamo.

Ghostery Privacy Browser è basato su Firefox e ha come motore di ricerca inserito di default DuckDuckGo ma potete cambiarlo anche con Google o Bing.

Features

  • VISIBILITÀ E CONTROLLO DEL TRACKER Scopri chi sta monitorando i tuoi dati sui siti web visitati e blocca (o sblocca) questi tracker singolarmente o in blocco.
  • ADBLOCKER INCLUSO Il browser mobile rimuove pubblicità invasiva e non offrendo una navigazione più pulita e veloce.
  • PRIVACY MIGLIORATA Abilita la funzione Smart Blocking per ottimizzare le prestazioni della pagina. Per una maggiore protezione della privacy, attiva Enhanced Anti-Tracking, una tecnologia basata sull’AI che rende anonimi i dati personali.
  • MOTORE DI RICERCA PRIVATO Risparmia tempo e utilizzo di dati con la ricerca privata integrata, sviluppata da Cliqz, che suggerisce tre schede di risultati dinamici durante la digitazione nella barra degli indirizzi, fornendo opzioni di navigazione più intelligenti per portare gli utenti a destinazione con una sola clic. Cliqz non memorizza informazioni di identificazione personale e funziona con sofisticate tecniche di anonimizzazione, il che significa che le query di ricerca degli utenti rimangono completamente private e anonime.
  • MODALITÀ FANTASMA Con la modalità Ghost avremo un’ulteriore protezione della privacy impedendo che i siti Web visitati vengano visualizzati nella cronologia del browser.
  • PROTEZIONE DAL PHISHING Proteggiti dai siti Web fraudolenti che vogliono rubare le tue password e le informazioni sull’account con una funzionalità di sicurezza integrata che rileva tentativi di phishing fino a quattro volte più di Google Safe Browsing e funziona in modo considerevolmente più veloce, scoprendo siti di phishing in un’ora.
  • TAB INIZIALE PERSONALIZZATA E CON CONTENUTI AUTOREVOLI Quando apri una nuova scheda, Ghostery Privacy Browser fornisce i tuoi siti Web più visitati e le notizie curate da media autorevoli e rispettati come The New York Times, The Washington Post, USA Today, Reuters, AP, BBC e The Guardian.

Scarica Ghostery per Android ed iOS

Ghostery Privacy Browser è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS e potete scaricarlo pere il vostro sistema operativo cliccando sul relativo link seguente:

Download Ghostery Privacy Browser per Android

Download Ghostery Privacy Browser per iOS

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here