Wuala per Android: backup automatico delle foto

LaCie annuncia la disponibilità di un aggiornamento dell’app di Wuala per Android, con un’interfaccia utente migliorata che facilita il backup e la condivisione dei contenuti: gli utenti Android possono ora scattare le foto con il proprio smartphone, inviarle direttamente sul cloud sicuro di Wuala e visualizzare in seguito da qualsiasi computer, tablet, o smartphone Android.

Questo aggiornamento incrementa ulteriormente la versatilità nella gestione dei file e delle cartelle. Gli utenti possono ora scaricare direttamente le cartelle dal proprio account Wuala sulla memoria dello smartphone Android, oppure scegliere una cartella di Wuala come destinazione predefinita per il download. E’ inoltre possibile salvare direttamente su Wuala i documenti modificati con le applicazioni per ufficio installate sul proprio smartphone.

La sicurezza dei propri dati su Wuala è invece sempre garantita dal sistema di crittografia che viene applicato direttamente sullo smartphone Android, prima dell’upload – in questo modo nessuno, nemmeno i dipendenti di Wuala o LaCie, sarà in grado di accedere ai dati dell’utente senza il suo permesso.

Wuala

Il programma è gratuito sul Google Play Store.

[app]com.wuala.android[/app]

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here