Le applicazioni Android più bizzarre

0

Se siete proprietari di un cellulare Android, l’avete sicuramente personalizzato con le applicazioni che vi possono servire al lavoro o a scuola, che vi permettono di modificare le foto, ascoltare la musica e con i giochi divertenti da giocare durante il viaggio o in una pausa. Tra moltissime applicazioni gratuite o a pagamento ci sono perfino quelle che potete considerare bizzarre o inutili, le quali però vi possono aiutare in certe situazioni. Vi diamo delle idee come personalizzare i vostri cellulari Nokia Android, Samsung, LG e molti altri con le applicazioni veramente straordinarie e bizzarre:

Tiny Flashlight + LED utilizza LED flash della fotocamera dei modelli Android e trasforma il cellulare in una torcia. Ecco un’ottima idea per non cercare le candele se manca la corrente nel vostro edificio. Quest’applicazione è gratuita ed è è supportata da quasi tutti i dispositivi Android.

– Ultimate Coin Toss– ci sono diverse situazioni in cui bisogna getare una moneta: prima di una partitella di calcio fra gli amici, per fare una scommessa, per decidere tra le due opzioni. Con quest’applicazione gratuita non dovrete più portare la moneta nella tasca e non rischiate di eprderla se vi cade per terra. Lanciare la moneta si può fare anche al telefono ed è disponibile in più valute – si sceglie testa o croce e si lascia che il destino decida il risultato.

– Where: un’altra applicazione gratuita che utilizza la propria posizione per dare le indicazioni ai proprietari dei telefoni come trovare degli eventi e delle attività commerciali nelle. Se frequrntemente vi capita di porre la domanda che comincia con “Dove?”, questo strumento vi sarà sicuramente utile.

– Car Locator vi farà ricordare dove avete parcheggiato il vostro veicolo e vi darà indicazioni su come trovarlo. Costa meno di 4 dollari, ma vi risparmia il tempo a cercare per le strade dove avete lasciato la macchina.

Juice Defender farà durare di più la batteria del vostro dispositivo a soli 4,99 dollari. L’applicazione gestisce tutte le altre applicazioni installate e impedisce loro di far scaricare la batteria.
Crack My Screen è un’applicazione. Se la tenete accesa e una persona per caso tocca lo schermo del vostro telefono, esso si rompe! Il falso danno allo schermo non è molto realistico ma sicuramente ha fatto spaventare colui che lo voleva toccare.

I Eat Cockroaches (Io mangio scarafaggi) è un’altra applicazione scherzo per i telefoni Android ed è gratuita, creata con l’intento di ingannare la gente ed a far pensare che in realtà si mangiano e bevono scarafaggi. Tuttavia, l’applicazione è difficilmente credibile e la sola idea di mangiare uno scarafaggio è scoraggiante.

Talking Tom Cat vi permette di parlare ad un gatto dal cartone animato, che poi ripeterà le vostre parole con una voce sciocca. Un’applicazione per niente utile, ma a volte divertente, che costa 1 dollaro.

– Ultimate Russian Rouletteun’applicazione gratuita che trasforma il vostro telefono in un carico revolver, che consente di giocare con armi cariche evitando il rischio di morte accidentale o lesioni.

Dummy non è solo inutile, ma è anche piuttosto inquietante. In questo gioco un uomo pazzo con un martello cerca di contare il numero di bambini che dopo colpisce in testa con quel martello. Se vi piacciono i modi strani per liberarvi dallo stres, allora è un gioco che fa per voi!

Autore: Marta De Angelis by Mobile Shop

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here