Scaricare giochi e programmi gratis per iPhone, iPad e Mac

4

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Giochi e programmi gratis per iPhone, iPad, iPod Touch e Mac

A fronte delle vostre numerose richieste, ho deciso di stilare una lista dei principali siti che permettono di scaricare gratuitamente i programmi per iPhone, iPad, iPod Touch e Mac.

Si tratta di alcuni siti internet che permettono di scaricare software, giochi e programmi in formato IPA, compatibile con iTunes.

Ad essere sincero ero un pò titubante e non sapevo se pubblicare o meno questo articolo. Considerando, però, che ricevo una media di 2 mail al giorno con queste richieste, ho deciso di rispondere a tutti una volta per tutte.

Vediamo dunque quali sono i servizi più interessanti offerti dal web per scaricare programmi gratuitamente per iPhone, iPad, iPod, Mac.

Piccola premessa:

i siti che vi segnalo contengono materiale protetto da diritto d’autore. Utilizzate tutti i software che trovate su questi siti a vostro rischio e pericolo, consapevoli del fatto che state scaricando materiale non originale.

Detto questo, di seguito vi propongo i siti web più affidabili ed originali della rete, quelli da cui potrete scaricare programmi in formato IPA per i vostri iDevice.

Giochi e programmi IPA per iPhone, iPad, iPod

http://idwaneo.org/appsnew/: sito web da cui scaricare giochi e programmi per iPhone, iPad, iPod e anche Mac. E’ sempre molto aggiornato.

http://apptrackr.org/: giochi e programmi solo per iPhone, iPad, iPod. Molto rifornito, ma non sempre aggiornato.

http://bannediphone.com/: è un forum, su cui potete trovare i programmi di Cydia gratuitamente.

http://www.hackstor.biz/: blog da cui scaricare programmi di Cydia.

http://en.loveipa.com/Home/Index: altro sito web da cui scaricare giochi e programmi per iPhone, iPad, iPod.

http://zioale.it/ipaz/: sito web italiano, non molto rifornito, ma comunque da segnalare, soprattutto perchè al suo interno si trovano molte app in lingua italiana.

Download IPA iPhone, iPad, iPod

Le migliori repo Cydia

  • Hackulo.us : questa repo ci consente di trovare Installous, importantissimo programma che ci consente di visualizzare uno store praticamente identico ad App Store ma… Con app completamente gratuite! Ciò significa che se su App Store un gioco come Angry Birds può costare 0,79cent, su Installous non costerà nulla.
  • ModmyI una repository davvero completa di applicazioni gratuite
  • iThemes questa repo non può assolutamente mancare a coloro che amano cambiare il tema e la grafica del proprio telefono. Grazie ad essa troverete moltissimi temi gratuiti per il vostro iDevice!
  • BiteYourApple tra le migliori repo Cydia 2012 non poteva certamente mancare BiteYourApple,  grazie alla quale è possibile scaricare la maggior parte dei pacchetti migliori di Cydia
  • Xsellize per questa repo vale lo stesso discorso fatto con BiteYourApple
  • Insanely una delle migliori repo Cydia del 2012 per trovare app e tweak per il nostro iDevice
  • Myrepospace importantissima repo per trovare iApCracker per l’in-app-purchase gratuito in quasi tutti i giochi presenti su iPhone
  • HackyouriPhone la fonte principale per i temi Winterboard e Dreamboard
  • Sinfuliphone non può mancare tra le migliori repo Cydia, ci consente di trovare molti tra i più importanti Tweak, temi e app dello Store.
  • [img]

Se ne conoscete altri (affidabili) non dovete fare altro che lasciare un commento all’articolo, sarà aggiornato con i vostri link.

Una volta scaricati i file per iPhone, iPod Touche iPad, dovrete installarli sul vostro dispositivo, che dovrà necessariamente avere il Jailbreak.

Se non sapete come fare per installare file IPA, leggete questa guida molto chiara e precisa (è stata scritta per iPad, ma è universale): http://yourlifeupdated.it/2010/05/guida-apple-installare-file-ipa-su-ipad.html

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here