Shazam Premium diventa gratis: Addio pubblicità e nuove funzioni

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Apple come promesso aggiorna l’app di riconoscimento della musica, Shazam e lo fa diventare gratuita anche nella versione Encore a pagamento

Shazam Premium diventa gratis: Addio pubblicità e nuove funzioni

Come promesso, Apple ha distribuito in questi giorni un aggiornamento di Shazam che rende gratuita l’applicazione per Android ed iOS sbloccando tutte le funzionalità della versione Encore a pagamento, anche nella versione gratuita.

Quindi dite addio alla pubblicità e salutate le nuove funzioni disponibili per Shazam, che ora diventa completamente gratuita, e ora grazie ad Apple, che ha acquistato l’app lo scorso anno, ora cancella la versione a pagamento di Shazam che diventa completamente gratuita.

Dunque Shazam diventa premium e fruibile gratuitamente, senza limitazioni, senza pubblicità, riconoscimento dei brani, aggiunta all’interno del proprio account Spotify, consultare le cronologie delle ricerche e molte altre verranno aggiunte nel 2019.

Shazam Encore probabilmente sparirà dai rispettivi store per Android ed iOS in favore di questa, che diventerà l’unica app di Shazam disponibile, visto che oramai non esiste una versione a pagamento di Shazam.

La scelta di Apple sicuramente farà contenti molti, ma guardando il tutto da un altro punto di vista, vedremo cosa Apple si inventerà per guadagnare da Shazam, magari offrendo contenuti tramite Apple Music.

Potete scaricare Shazam per Android e Shazam per iOS cliccando sui link seguente:

Download Shazam Premium gratis per Android

Download Shazam Premium gratis per iOS

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here