SosTariffe.it ha finalmente la sua App per Android ed iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Era un’assenza che si sentiva, e finalmente SosTariffe, il noto sito di comparazione di tariffe di Fibra, ADLS e molte altre ha la sua applicazione per dispositivi mobili

SosTariffe.it ha finalmente la sua App per Android ed iOS

Finalmente il famoso sito SosTariffe.it ha la sua applicazione per smartphone. L’app del sito web SOS Tariffe è disponibile per Android ed iOS e permette di trovare al volo offerte, sconti, promozioni su una miriade di abbonamenti e rinnovi, con il punto forte sulle promozioni ADSL, Fibra e Mobile valutando una serie infinita di parametri con le migliori offerte disponibili al momento della ricerca.

Il noto sito compara migliaia di offerte disponibili nel mondo delle connessioni per la telefonia fissa ADSL e Fibra, assicurazione per auto e moto, luce, gas ed anche mobile.

Insomma non sarà difficile trovare il miglior prezzo per una dei prodotti descritti, ed oltre al prezzo mensile, con o senza offerte del momento, potremo conoscere il prezzo pieno dopo il termine dell’offerta, ed anche tutti i dettagli e limiti della promozione così da avere un quadro completo in pochi tap sul display.

Tra le altre funzioni troviamo la possibilità di inserire un Memo per ricordarci scadenze e rinnovi, utile sopratutto per le polizze, termini di pagamento da usare ed ovviamente l’utilizzo è completamente gratuito.

L’applicazione è davvero spettacolare, ben fatta, menu organizzati, offerte ben visibili con tutti i dettagli in un’unica pagina.

Scaricare SosTariffe per Android e iOS

Potete scaricare l’applicazione di SosTariffe gratuitamente dal Google Play Store e dall’Apple App Store cliccando sul link seguente:

Download App SosTariffe per Android e iOS

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here