WhatsApp non funziona: WhatsApp Down oggi 8 Giugno 2014

http://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2014/05/WhatsAppDown.jpg

Dalle 21 e 10 circa WhatsApp è nuovamente Offline. Già durante le prime ore del pomeriggio qualcosa non andava, infatti i messaggi venivano scambiati con molto ritardo ed è notizia di poco fa che WhatsApp non funziona.

Oramai troppo spesso ci troviamo a parlare di WhatsApp e servizi affini a Facebook che risultano offline per diverse ore. Una cosa è certa da quando WhatsApp è stata acquistata da Mark succede che vada offline di frequente.

Dalle prime notizie che ci giungono sembra i il problema sia diffuso non solo in Italia ma in tutta Europa e quindi è probabile che il malfunzionamento sia dovuto a server Europei. Secondo me è in corso una migrazione dei server WhatsApp su quelli Facebook e ancora il mitico Mark si è trovato a gestire un traffico enorme di messaggini e quindi entra in crisi e non riesce a gestire il tutto :-).

Dopo i numerosi blackout avvenuti in Febbraio, Marzo ed Aprile ora è il turno di Giugno che inaugura la stagione degli offline di WhatsApp. Una cosa è certa gli utenti saranno imbestialiti e subito sono scattate su Twitter le imprecazioni contro WhatsApp tramite l’hashtag #whatsappdown.

Il mio consiglio è di aspettare che tutto si risolva e non entrate in crisi se WhatsApp non funziona. 😉

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here