WhatsApp permetterà di chiamare solo nel 2015
WhatsApp permetterà di chiamare solo nel 2015WhatsApp è in continua evoluzione ma è diversi mesi che si sente parlare della nuova funzione telefonica. E' dal "lontano" Febbraio 2014 che si parla dell'...
WhatsApp permetterà di chiamare solo nel 2015
WhatsApp è in continua evoluzione ma è diversi mesi che si sente parlare della nuova funzione telefonica. E' dal "lontano" Febbraio 2014 che si parla dell'integrazione delle chiamate di WhatsApp ma ad oggi non si è visto ancora niente se non per qualche screenshot di qualche versione beta con la funzione nascosta abilmente.
Ad allontanare la possibilità che la funzione chiamata venga integrata in brevi periodi viene proprio dal CEO di WhatsApp, Jan Koum. Al centro di questi ritardi ci sarebbero numerosi problemi tecnici dovuti probabilmente all'integrazione di Facebook Messenger ed ad alcuni problemi con l'accesso al microfono che non sarebbe garantito su tutti gli smartphone.
Durante l'intervista, Koum, ha anche ammesso che il lancio della funzione chiamata su WhatsApp arriverà probabilmente nel primo quadrimestre del 2015. Quindi dovremmo attendere ancora qualche mese prima di poter utilizzare anche WhatsApp per chiamare in modo gratuito anche se altri concorrenti si sono già attrezzati in merito e di versione in versione ottimizzano questa funzione, su tutti Viber, Line e Skype che hanno fatto della funzione chiamata uno dei loro cavalli di battagli in ambito pubblicitario contro WhatsApp. Certo che se la funzione chiamata venisse integrata su WhatsApp potrebbe essere una vera killer app anche per quanto riguarda i piani tariffari dei vari operatori telefonici.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi