WhatsApp pronta con le Video Chiamate di Gruppo

0

C’è grande fermento in casa WhatsApp e di recente è stata annunciata la prossima funzione che permetterà di fare Video Chiamate di Gruppo su Android ed iOS

Video chiamate di gruppo su WhatsApp a breve

Nel corso di un keynote durante l’F8, che è in corso a San Josè in questi giorni, Facebook, ha annunciato che a breve saranno supportate le video chiamate di gruppo su WhatsApp.

Dunque se stavate pensando ad un’alternativa per scegliere la vostra app di messaggistica, ecco che WhatsApp punta ancora una volta ad offrire un completo ecosistema per comunicare. Le video chiamate di gruppo mancano a WhatsApp, e Facebook è pronta per portarle a breve.

Durante il Keynote è stato mostrato come sia possibile video chiamarsi da smartphone fino ad un massimo di quattro partecipanti.

Al momento Facebook ha le idee ben chiare sul futuro di WhatsApp e sta introducendo le varie funzioni con cadenza regolare senza andare ad offrire tutto agli utenti e lasciare che la concorrenza si adegui in fretta.

Sicuramente una funzione molto attesa, quella delle chiamate di gruppo su WhatsApp, che mira a spodestare il dominio di Skype e che magari in un futuro non troppo lontano estenda questa possibilità anche all’utenza Business, e creare una meeting room facilmente accedendo direttamente dal telefono aziendale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here