Assegna TAG ai file assegnando un diverso livello di Riservatezza

0

Assegna TAG ai file assegnando un diverso livello di Riservatezza

Confidential ti permette di taggare i file con diversi livelli di riservatezza con un semplice click, e i tag sono visibili all’intero team, in Windows Explorer. Questo aiuta a proteggere la tua squadra, la tua azienda, i tuoi clienti e te stesso per essere conforme con i regolamenti e le politiche dell’azienda.

Con Confidential, sarai in grado di taggare i file come riservati su dischi, reti, e servizi cloud – infatti, potrai anche taggare le email come riservate. Se cerchi di inviare una email classificata come riservata all’esterno della tua azienda, il plug-in di Outlook, compreso con Confidential, ti invia una notifica.

Immagina di usufruire dei vantaggi di una soluzione automatica che aiuta a mantenere la conformità con normative, contratti e politiche interne dell’azienda. Ulteriori funzioni comprendono la capacità di creare e gestire user group per limitare facilmente i file riservati a divisioni e team specifici. La cosa più conveniente è che puoi creare regole in base ai nomi dei file e posizioni, che ti permettono di taggare un drive intero in pochi minuti!

Solo per oggi, Tag Forge Confidential Basic  è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Tag Forge Confidential Basic ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tag Forge Confidential Basic.

Potete scaricare Tag Forge Confidential Basic gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here