Batch Picture Resizer 5.2 Gratis: Ridimensionare le foto velocemente [Windows App]

Avete scattato alcune foto ed ora le volete pubblicare sul vostro sito web ma non volete appesantire il server caricando l’immagine a risoluzione originale? Il mio consiglio è di ridimensionare la vostra foto utilizzando un software professionale e renderla più piccola e leggera in modo da caricarla più velocemente sul web.

Batch Picture Resizer è un prodotto che chiunque lavori con le foto digitali troverà estremamente utile. Molte persone usano software costosi e complessi solo per ridimensionare le immagini e compiere altre piccole operazioni di fotoritocco, solo perché non sanno che c’è una soluzione molto più economica, rapida ed efficiente come questa.

Inoltre, ridimensionare le immagini manualmente, una ad una, richiede un sacco di tempo. Meglio usare questo programma e lavorare su migliaia di immagini contemporaneamente.

Batch Picture Resizer

Solo per oggi, Batch Picture Resizer 5.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Batch Picture Resizer, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Batch Picture Resizer.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here