Bloccare le Opzioni Spione di Windows 10

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Bloccare le Opzioni Spione di Windows 10

Privacy Protector for Windows 10 aiuta ad affrontare i problemi di privacy in questo SO. Ci sono diversi servizi in Windows 10 che raccolgono i dati privati degli utenti di tutti i tipi possibili.

Questo programma aiuta a risolvere tutti i problemi di privacy di Windows 10 che violano il diritto di ogni utente per una attività riservata sul proprio PC. Il programma è orientato sia per gli utenti privati sia per le aziende con standard esclusivi di riservatezza dei dati.

Per mezzo di una interfaccia facile da utilizzare un utente che intende proteggere la propria privacy può regolare il proprio sistema per bloccare il traffico indesiderato sui server Microsoft.

È possibile cancellare alcuni elementi di Telemetria e del sistema di Raccolta dei Dati, mentre il resto rimane semplicemente disabilitato. Un utente è in grado di agire a sua propria discrezione scegliendo i servizi di disabilitazione per eliminare specifici problemi di privacy di Windows 10. Ci sono circa 40 servizi (alcuni di essi funzionano sullo sfondo) di tracciatura e di raccolta dei dati personali dell’utente. È possibile cancellare, disabilitare oppure bloccare i seguenti tool:

  • Contrana
  • Office Telemetry
  • Media Center
  • Power Efficiency Diagnostics
  • Customer Experience Improvement Program
  • Windows Search

Questi sono solo una parte dei servizi che diventano gestibili con l’aiuto di Privacy Protector per Windows 10. Disabilita anche Keylogger che manda tutti i dati digitati sulla tastiera sui server MS (che possono solo contenere numeri delle carte di credito, password, dettagli personali, ecc.).

Per prevenire la comparsa di nuovi crawler indesiderati e spie della privacy di Windows 10, il programma permette di disabilitare Windows Update. Questa funzione è anche disponibile per Windows ver. 7-8. Il programma blocca gli indirizzi di Microsoft IP e aiuta ad aggiungere regole per gli stessi in Windows Firewall. La maggior parte dei programmi di spionaggio funzionano sullo sfondo, consumando una parte delle risorse di sistema disponibili. Ecco perché disabilitare non solo vi fornirà maggiore privacy, ma migliorerà le prestazioni del tuo sistema.

Privacy Protector for Windows 10 crea sempre un punto di ripristino del sistema prima di stabilire qualsiasi cambiamento per ripristinare se necessario.

Solo per oggi, Privacy Protector 4.0 for Windows 10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Privacy Protector 4.0 for Windows 10 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Privacy Protector 4.0 for Windows 10.

Potete scaricare Privacy Protector 4.0 for Windows 10 gratis cliccando sul seguente pulsante:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here