Builderall: Piattaforma completa per il web marketing

0

Builderall: Piattaforma completa per il web marketing

Builderall è l’unica piattaforma completa per il web marketing per costruire praticamente qualsiasi cosa di cui un marketer online potrebbe aver bisogno.

Puoi collegare il tuo dominio e creare sottodomini illimitati per un numero illimitato di pagine web, pagine di destinazione, opt-in, blog, oppure siti per iscrizioni. Inizia da zero utilizzando uno dei facili page builder con trascinamento oppure personalizza solo uno dei 100 modelli gratuiti incorporati. Hosting e aggiornamenti sono compresi sulla piattaforma in continua manutenzione.

Puoi ottenere utilizzo completo di tutti i builder;

  • Trascinamento reattivo – si adatta automaticamente a tutti i dispositivi
  • Trascinamento Pixel Perfect – design di layout accurato per desktop, tablet e mobile
  • Trascinamento Prima per Mobile – costruzione prima per mobile, e poi si adatta agli altri dispositivi
  • Blog builder reattivo
  • App Creator – sì, puoi creare app in iOS e Android in BuilderAll!

Ma, Builderall è molto di più di un semplice page builder. Builderall comprende anche presentazioni interattive, video animati, video fluttuanti, modelli di progettazione, Photo Studio, con app per rotazione immagine a 360° per cattura con telefono, e-mail professionali in base al tuo dominio, risponditore automatico con invio di email illimitate (solo 100 iscritti nel programma ‘Web Presence’ – aggiornamento disponibile per 10.000 iscritti), integrazioni Facebook, notifiche push da browser ai visitatori del tuo sito, tool di reporting, tool mappa con click, sistema e-apprendimento e molto altro!

Solo per oggi, Builderall è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Builderall ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Builderall.

Potete scaricare Builderall gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here