Cartelle colorate su Windows

0

Cartelle colorate su Windows

FileMarker.NET è un tool utile che permette agli utenti di colorare i file con codici su Windows semplificando in maniera notevole la gestione dei file con l’aiuto di ulteriori icone per visualizzare lo stato, la priorità, il completamente e il tipo di dati in un file.

Trova i file in maniera più veloce, separa i tuoi file da quelli dei tuoi colleghi, mostra l’avanzamento del documento proprio sull’icona del file, imposta le priorità chiaramente visibili – tutto è possibile con FileMarker.NET con soli 2 click!

Se volete date un tocco di colore al solito giallino delle classiche icone di Windows ecco come farlo con un programma gratuito offerto solo per oggi che vi permetterà di cambiare il colore delle cartelle tra le tantissime disponibili. Con questo piccolo programma potrete cambiare colore alle cartelle di Windows in pochi click.

Solo per oggi, FileMarker.NET Pro 1.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di FileMarker.NET Pro 1.0.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di FileMarker.NET Pro 1.0.1.

Potete scaricare FileMarker.NET Pro 1.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here