Classificare file, cartelle ed indirizzi internet usando i TAG e Link

0

Classificare file, cartelle ed indirizzi internet usando i TAG e Link

Con l’utilizzo di Tabbles puoi classificare i tuoi file, cartelle o indirizzi internet creando dei collegamenti incrociati ad una o più tabble. Una tabble è un tag virtuale che si comporta come una cartella virtuale.

Poiché Tabbles è una applicazione desktop, è ben integrata con l’ambiente Microsoft Windows: la categorizzazione può essere effettuata utilizzando le normali funzioni explorer, come copia e incolla, trascinamento (scorciatoie da tastiera e menu tasto destro inclusi) oppure utilizzando i pulsanti sul tabble.

La licenza viene fornita per un anno. Otterrai 5 licenze, ogni licenza è valida per un utente fino a 3 computer. Le licenze non funzionano nella “Tabbles Cloud”

  • Tagging Visivo: Illimitato
  • Integrazione con Explorer: +
  • Integrazione con Outlook: +
  • Accesso ai tuoi tagging da diversi PC:
  • Tagging Cloud Sincronizzazione: – (modalità “LocalDB” e “LAN”)
  • Condivisione Tag: utenti illimitati (un utente per licenza)

Solo per oggi, Tabbles Corporate 4.1.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Tabbles Corporate 4.1.10 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tabbles Corporate 4.1.10.

Potete scaricare Tabbles Corporate 4.1.10 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here