Clona DVD anche se graffiati

0

Clona DVD anche se graffiati

Il buon vecchio DVD è come il vino che invecchia con l’età! Comunque, è facile non essere più riproducibile a causa di graffi o conservazione inadeguato. Se è il vostro caso, WinX DVD Copy Pro è la prima scelta per ricostruire rapidamente la tua vecchia collezione di DVD con una copia originale al 100%, e anche il miglior tool per fare il back up dei tuoi nuovi DVD prima del loro danneggiamento.

Utilizzando la tecnica unica e nuova fiammante di riparazione del motore, è in grado di saltare senza errori il settore bianco, riparare i settori danneggiati e leggere i settori rotti per assicurare la loro riproduzione.

Soddisfare le tue esigenze di backup di DVD in 9 modalità: copiare DVD su disco DVD, immagine ISO, VIDEO_TS oppure file MPEG2; back up capitolo DVD; estrarre audio video; montare immagine DVD ISO e masterizzare immagine ISO oppure disco VIDEO_TS in disco DVD.

Solo per oggi, WinX DVD Copy Pro 3.8.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di WinX DVD Copy Pro 3.8.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinX DVD Copy Pro 3.8.0.

Potete scaricare WinX DVD Copy Pro 3.8.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here