Scarica Ashampoo Photo Optimizer 8 GRATIS per sempre | PC Windows

0
131

Ti spiego come scaricare Ashampoo Photo Optimizer 8 gratis per sempre su PC Windows. Bastano pochi e semplici passaggi per scaricare Ashampoo Photo Optimizer 8 gratis

Come avere Ashampoo Photo Optimizer 8 gratis per sempre su PC Windows

Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che usano un PC con sistema operativo Windows.

Nella guida di oggi, come avrai intuito, andremo a vedere come scaricare gratis per sempre il programma Ashampoo Photo Optimizer 8.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito con la guida e verdiamo come scaricare gratuitamente il software per il tuo PC.

Scarica Ashampoo Photo Optimizer 8 GRATIS per sempre | PC Windows

Ecco i semplicissimi passaggi da seguire:

  • Scarica il programma gratis da QUI
  • Segui le istruzioni nella pagina
  • Scarica e installa il programma su PC Windows
  • Fatto!

Goditi il software gratis per sempre.

A cosa serve Ashampoo Photo Optimizer 8?

La soluzione di Ashampoo è una delle più semplici ed intuitive per migliorare sensibilmente il risultato dello scatto. Questo perché è in grado di regolare automaticamente ogni parametro per ottenere un risultato perfetto.

Grazie alla calibrazione di valori come contrastoesposizioneluminosità, l’algoritmo analizza e corregge ogni punto critico dell’immagine rendendo anche gli scatti fatti in fretta e furia, delle ottime fotografie.

Naturalmente, però, l’interfaccia semplificata permette di gestire manualmente tali parametri, in modo da ottenere una buona base su cui poi dare sfogo alla propria creatività.

Rispetto alla versione precedente, infatti, ritroviamo un’interfaccia nettamente migliorata, pensata per semplificare e velocizzare la fase di fotoritocco.

Le diverse funzioni sono organizzate in categorie facilmente accessibili ed intuitive, in modo che ogni modifica richieda giusto un paio di click.

Inoltre, per i professionisti che cercano soluzioni più sofisticate da introdurre nei propri lavori, non mancano una serie di strumenti di livello avanzato.

È possibile ridurre il rumore, piuttosto che ammorbidire singole porzioni dell’immagine o settare manualmente la temperatura del colore.

Sono presenti anche numerosi effetti per rendere davvero unico il risultato. Insomma, uno strumento estremamente versatile e rivolto a tutti, dai meno avvezzi all’editing fotografico, ai professionisti dell’immagine alla ricerca della perfezione.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui