Scarica Wise Data Recovery GRATIS per sempre | PC Windows

0
90

Come scaricare Wise Data Recovery gratis per sempre su PC Windows. Bastano pochi e semplici passaggi per scaricare Wise Data Recovery gratis

Come avere Wise Data Recovery gratis per sempre su PC Windows

Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che usano un PC con sistema operativo Windows.

Nella guida di oggi, come avrai intuito, andremo a vedere come scaricare gratis per sempre il programma Wise Data Recovery

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito con la guida e verdiamo come scaricare gratuitamente il software per il tuo PC.

Scarica Wise Data Recovery GRATIS per sempre | PC Windows

Ecco i semplicissimi passaggi da seguire:

  • Scarica il programma gratis da QUI
  • Installa su PC Windows
  • Fatto!

Goditi il software gratis per sempre.

A cosa serve Wise Data Recovery?

Wise Data Recovery è un programma gratuito progettato per aiutarti a recuperare i file che si possono cancellare accidentalmente o che scompaiono misteriosamente dal disco rigido o da una memoria USB. Non importa ciò che hai perso; fotografie, documenti di testo o e-mail che sono stati ‘definitivamente’ cancellati e contrassegnati come spazio vuoto per il tuo sistema operativo sono ammissibili per il recupero con questo programma.

Questo strumento è molto semplice da utilizzare: è possibile trovare un elenco di tutti i file che pensavi persi con un solo click. L’elenco comprende le informazioni sullo stato dei file eliminati e ti permette di sapere se ognuno è recuperabile, o perso per sempre.

Wise Data Recovery ricerca e recupera le informazioni perse in modo rapido, preciso e sicuro, non importa a che tipo di disco si accede. Grazie a questo programma , sarai in grado di trovare i file, siano essi in un hard disk , USB , scheda di memoria della fotocamera o un altro dispositivo estraibile.

Una volta che hai visto l’elenco, puoi utilizzare una ricerca di file per filtrare i risultati per estensione: immagini, documenti, audio, video, file compressi o e-mail. E, se ti ricordi il nome di un determinato file, è possibile cercare proprio quello.

Non c’è più alcuna ragione di avere paura quando non è possibile trovare un file, oppure svuotare il cestino ‘per caso’.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui