Come bypassare il Passcode su iPhone, iPad ed iPod

0

Come bypassare il Passcode su iPhone, iPad ed iPod

Tenorshare 4uKey è un tool facile per bypassare il passcode su iPhone, iPad e iPod in pochi minuti. A prescindere che si tratti di una passcode a 4 cifre, 6 cifre, un codice numerico personalizzato, oppure un codice alfanumerico, 4UKey è sempre in grado di rimuoverlo in maniera efficace.

Caratteristiche Principali

  • Sblocca qualsiasi passcode dimenticata su iPhone, iPad oppure iPod
  • Supporta il nuovo iPhone X, iPhone 8 (Plus) e il programma iOS 11.
  • Accedi ai dispositivi iOS quando lo schermo è rotto oppure disabilitato.
  • Reset di fabbrica iPhone senza passcode o iTunes.
  • Installazione pulita iOS 11 su iPhone/iPad per riparare molti problemi di sistema.

This iPhone/iPad passcode unlocker tool allows you to unlock iPhone when you forgot passcode or you just don’t know the password on a second-hand iPhone/iPad. No matter it is a 4-digit passcode, 6-digit passcode, custom numeric code, or alphanumeric passcode, 4UKey is capable of removing forgotten password including Touch ID and Face ID info in a few minutes.

Solo per oggi, Tenorshare 4uKey 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Tenorshare 4uKey 1.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tenorshare 4uKey 1.2.

Potete scaricare Tenorshare 4uKey 1.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here