Come sorvegliare il nostro PC

Anche oggi vi propongo un software davvero molto interessante dedicato ai vostri PC Windows.

Di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Ardamax Keylogger è un ottimo programma di sorveglianza che registra silenziosamente tutte le attività svolte sul computer su cui è installato. Così, l’utente può sapere come il PC viene utilizzato quando non c’è.

Ardamax Keylogger è lo strumento ideale per guardare da vicino l’attività dei bambini e le persone non autorizzate a utilizzare il computer. Il software cattura tutto ciò che è stato scritto nei documenti e nelle conversazioni di instant messaging, oltre a tutte le pagine Web visitate.

Questa utility consente anche di salvare un record del testo copiato negli Appunti e la data e l’ora esatta di tutte le attività svolte. Cattura anche screenshot in modo periodico, per cui l’utente può vedere con i suoi occhi tutto ciò che è accaduto sul proprio sistema.

Insomma, si tratta di un potentissimo software per controllare tutto quello che avviene sul vostro PC quando voi siete lontano o fuori casa.

E’ facilissimo da installare e da configurare, ma offre potenzialità praticamente illimitate. Una volta installato, infatti, il vostro PC sarà sempre sicuro e protetto. Non appena tornerete in possesso del vostro PC, infatti, potrete analizzare tutto quello che è stato fatto in vostra assenza. Potrete spiare le conversazioni di Facebook, controllare i documenti aperti e modificati, analizzare i siti web visitati e tanto altro ancora.

La possibilità di scattare automaticamente screenshot, poi, è ottima. In questo modo potrete vedere esattamente tutto ciò che l’intruso o la persona non autorizzata faceva sul vostro PC.

Ardamax Keylogger è veramente un ottimo software, adatto a tutti gli utenti che sono costretti a condividere lo stesso PC con altre persone, ma che allo stesso tempo vogliono tenere sempre la situazione sotto controllo. E’ veramente un must have per chi vuole proteggere il proprio PC e la propria privacy.

Provatelo, il download link è di seguito.

ATTENZIONE: trattandosi di un keylogger, ovviamente l’antivirus ve lo segnalerà come minaccia. Ma, visto che lo installate manualmente e volontariamente, potete ignorare l’avviso tranquillamente.

Download Ardamax Keylogger: http://www.ardamax.com/keylogger/

Il programma è a pagamento: una singola licenza costa 35€, ma se volete proteggere la vostra privacy e volete evitare brutte sorprese ai vostri documenti, senza dubbio sono soldi ben spesi!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here