Come i pirati attivano gratis Windows 8.1, 8, Windows 7 e Windows Xp ma anche Office 2007, 2010 e 2013

Come i pirati attivano gratis Windows 8.1, 8, Windows 7 e Windows Xp ma anche Office 2007, 2010 e 2013

http://s28.postimg.org/g5dcabzzx/Immagine.jpg

Windows ed Office sono i programmi più usati sui nostro PC. Il primo è il sistema operativo più diffuso al mondo ed il secondo è la suite per l’ufficio perfetta e universalmente riconosciuta per la creazione di documenti da ufficio. Essendo più utilizzato, Windows ed Office, sono anche i più craccati al mondo e i pirati escogitano sempre metodi più funzionali per attivare le copie pirata di Windows ed Office in modo facile e veloce.

Microsoft Toolkit un piccolo programmino che consente di attivare gratuitamente tutte le copie di Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e anche il nuovissimo Windows 8.1. Ma non solo Microsoft Toolkit attiva anche Office 2007, Office 2010 e Office 2013. Il software non necessita di installazione, basta scaricare il file .RAR, estrarre il file contenuto e lanciarlo con i privilegi di amministratore ed il gioco è fatto.

I pirati usano Microsoft Toolkit che non è sviluppato da Microsoft ma bensì dai pirati che vogliono attivare tutte le versioni di Windows ed Office facilmente e senza sborsare un soldo. Una volta avviato é sufficiente cliccare sull’icona corrispondente al logo del prodotto che desideriamo gestire sito in basso a destra, affianco al bottone Settings.

Nella successiva finestra che apparirà clicchiamo prima sulla slide Activation ubicata nel menù in alto, quindi su EZ-Activator che troviamo nella parte destra. E cliccare su Installa o Activation ed il gioco è fatto. Dopo un riavvio di Windows il tutto risulterà perfettamente attivato.

http://s28.postimg.org/g5dcabzzx/Immagine.jpg

Changelog v2.5.2:

  • Added Label to show Microsoft Office Setup Version and Architecture on Customize Setup tab.
  • Added more checks to Add Languages ​​and do better filtering of Language Packs.
  • AutoKMS no longer attempts activation / displays error when there are no KMS keys installed.
  • AutoKMS skips running if a BSOD occurred within 30 minutes of the last Scheduled Task run.
  • Fixed Customize Setup failing if file extensions were not lowercase.
  • Scheduled Tasks now retain their last run date.
  • Updated TAP Driver.

Il programma richiede .NET Framework 4 per funzionare correttamente e va eseguito come amministratore (Tasto destro del mouse sul file .EXE di Microsoft Toolkit e poi “Esegui come Amministratore”).

La presente guida ha scopo unicamente divulgativo e in nessun modo vuole consigliare o approvare l’attivazione di prodotti protetti da licenza d’uso.

Se volete provare Microsoft Toolkit cliccate sul link seguente per fare una bella ricerca su Google e cliccare sul primo link che vi appare di dasolo.info:

Ricerca su Google


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui