Come Impostare Backup Automatici di File e Cartelle

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Exiland Backup Standard è il programma gratis di oggi che vi permetterà di impostare dei backup automatici di file e cartelle così da non perdere più nessun file importante

Come Impostare Backup Automatici di File e Cartelle

Exiland Backup è un tool di backup per file semplice ed affidabile. Ti aiuterà a proteggere i tuoi file importanti con backup automatici (document idi lavoro, progetti, profili di utente, foto file audio, e così via).

Il programma è anche in grado di duplicare i tuoi backup su server FTP/SSH, NAS, oppure dischi esterni. Exiland Backup supporta quattro tipi di backup: completo, incrementale, differenziale e sincronizzazione dei dati. Il programma è estremamente facile, piccolo e veloce, impegnando solo pochissimo spazio nelle risorse del sistema.

È una soluzione di backup perfetta per uso professionale o personale.

Solo per oggi, Exiland Backup Standard 5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Exiland Backup Standard 5.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Exiland Backup Standard 5.0.

Potete scaricare Exiland Backup Standard 5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here