Come Personalizzare e Modificare file PDF

0

Come Personalizzare e Modificare file PDF

DF Shaper facilita la personalizzazione de contenuto dei file PDF. Gli utenti possono dividere i file PDF in PDF più piccoli, estrarre oppure cancellare le pagine individuali e codificare oppure decodificare i file. È così semplice combinare diversi file PDF in un file più grande.

Il programma ruota, taglia e normalizza le pagine, individualmente oppure in modalità batch. È semplice convertire il testo del file PDF nel comune formato Microsoft Word RTF oppure convertire file DOC in file PDF. Analogamente, il programma converte le pagine PDF in immagini standalone, e viceversa.

Caratteristiche Principali

L’interfaccia pulita e intuitiva di PDF Shaper permette agli utenti di diventare produttivi in pochi secondi. PDF Shaper è ottimizzato per monitor ad alto DPI e uso ridotto delle risorse del CPU, persino durante le operazioni di conversione ad uso intensivo del CPU. Il programma funziona sotto

Tool Avanzati

Enfatizzando la sicurezza e la privacy, PDF Shaper permette agli utenti di aggiornare oppure rimuovere i campi dei metadati del PDF, come autore, titolo, e date. I file PDF possono essere codificati con password del proprietario e dell’utente. Inoltre, il programma è in grado di proteggere il contenuto, impostare i permessi di accesso dell’utente, firmare i file PDF e decodificare i file precedentemente codificati

Solo per oggi, PDF Shaper Premium 8.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di PDF Shaper Premium 8.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PDF Shaper Premium 8.3.

Potete scaricare PDF Shaper Premium 8.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here